Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Card Sharing

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-07-14
    Messaggi
    3

    Card Sharing

    Salve a tutti ragazzi,
    volevo capire se dovessi comprare un decoder ed effettuare il cosìdetto Card Sharing.... da casa mia... Potrei essere scoperto?? non esiste un modo per offuscare il nostro indirizzo ip??.. così da guardare la paytv tranquillamente??? Grazie a tutti

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Questo argomento è trito e ritrito. La prossima volta prima di scrivere un nuovo post ti consiglio di leggere quelli già presenti, effettua una banale ricerca per parole chiavi.

    Rispondo, ugualmente, alla tua domanda. Il CardSharing, trattato nel sito web a puro scopo informativo, è un'attività ILLEGALE. Noi di Extremegeneration decliniamo ogni responsabilità dall'uso in proprio delle informazioni che forniamo.

    Per poter utilizzare il cardsharing per visionare le paytv di mezzo mondo è necessario, come descritto negli articoli, un decoder linux based (Ferguson Ariva, Dreambox, AZBox,...), un collegamento ad internet ed una *****. L'intera procedura, dettagliata, è presente sul sito web.

    Non è necessario oscurare il tuo sito indirizzo IP. Volendo fare un paragone dei rischi che corri è come scaricare un film, nessun ti dice nulla ma se qualcuno viene a casa tua e ti vede farlo ti becchi la multa.

    Tutto presente negli articoli. Altre persone, appartenenti alla comunità di Extremgeneration, spero ti rispondano, come ho fatto io, alle tue domande.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-07-14
    Messaggi
    3

    Card Sharing

    Chiedo scusa.... per aver aperto questa nuova discussione... e ti ringrazio x la risposta esaustiva.... quindi quello che mi stai dicendo è che come scaricare un film.... allora mi dovevano arrestare tantissimi anni fa.... ho chiesto xk ho letto su internet che ci sono stati molti arresti... però ho letto anche... che questi arresti sono stati ai danni di coloro che diffondevano il segnale e che gestivano i server da dove venivano inviati i cosìdetti codici x decriptare i canali.... sostanzialmente rischiano coloro che decidono di guadagnarci.... e che diffondono codici e abbonamenti....se ho capito bene... questo l ho chiesto xk un amico mio mi ha detto che ormai ce l hanno un sacco di persone questo decoder x vedere la paytv gratis... Per quanto riguarda l indirizzo Ip chiedevo.... perché su internet e youtube ho visto che la polizia postale insieme alla guardia di finanza ha arrestato gente.... e denunciato molti utenti.... quindi mi è sorto questo dubbio.... Grazie comunque.... =)

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Si, ci sono stati arresti. Le persone che sono state arrestate (controlla, anni fa qualcuno è stato condannato anche per avere scaricato illegalmente della canzoni) erano direttamente coinvolte nella distribuzione dei codici.

    Queste persone sottoscrivevano contrattati con le paytv e, attraverso un apposito sistema, le distribuivano in rete sotto un piccolo pagamento. Se prendi questi codici all'estero, come descritto nelle guide, non corri alcun rischio a meno che qualcuno non chiami la finanza, te la mandi a casa e tu come un fesso ti fai trovare a vedere la tele.

    Guarda, sulla storia degli indirizzi IP hai ragione. La polizia postale può individuare gli indirizzi IP di coloro che utilizzano questi sistemi per guardare le paytv. Se ti rivolgi all'esterno: polonia, arabia esaudita, (...) per poter risalire al tuo indirizzo IP la polizia postale deve emettere un'ordinanza, inviarla al paese in questione, risalire all'indirizzo IP. Si tratta di una cosa troppo lunga che alla fine a loro non conviene, per gli utilizzatori si rischia al più una multa (come quando compri un CD/DVD pirata).

    Quello che fa la polizia postale in questo caso è oscurare il DNS degli ISP Italiani. La stessa cosa che è successa a DDLStorage in questi giorni.

    Chiaro??

    Se ti sono stato di aiuto aiuta la comunità con un piccola donazione, puoi aiutarci a portare avanti l'intero progetto realizzando video, guide e supporto su Skype.

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    07-07-14
    Messaggi
    3
    Si chiarissimooooo!!! =) Hai risolto ogni mio dubbio!! :D

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    05-09-11
    Messaggi
    112
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Si, ci sono stati arresti. Le persone che sono state arrestate (controlla, anni fa qualcuno è stato condannato anche per avere scaricato illegalmente della canzoni) erano direttamente coinvolte nella distribuzione dei codici.

    Queste persone sottoscrivevano contrattati con le paytv e, attraverso un apposito sistema, le distribuivano in rete sotto un piccolo pagamento. Se prendi questi codici all'estero, come descritto nelle guide, non corri alcun rischio a meno che qualcuno non chiami la finanza, te la mandi a casa e tu come un fesso ti fai trovare a vedere la tele.

    Guarda, sulla storia degli indirizzi IP hai ragione. La polizia postale può individuare gli indirizzi IP di coloro che utilizzano questi sistemi per guardare le paytv. Se ti rivolgi all'esterno: polonia, arabia esaudita, (...) per poter risalire al tuo indirizzo IP la polizia postale deve emettere un'ordinanza, inviarla al paese in questione, risalire all'indirizzo IP. Si tratta di una cosa troppo lunga che alla fine a loro non conviene, per gli utilizzatori si rischia al più una multa (come quando compri un CD/DVD pirata).

    Quello che fa la polizia postale in questo caso è oscurare il DNS degli ISP Italiani. La stessa cosa che è successa a DDLStorage in questi giorni.

    Chiaro??

    Se ti sono stato di aiuto aiuta la comunità con un piccola donazione, puoi aiutarci a portare avanti l'intero progetto realizzando video, guide e supporto su Skype.
    Nippon, i tuoi interventi sono sempre molto chiari.
    1. Posso avere un link a queste guide. Vorrei capire quali sono questi siti che trattano codici esteri.
    2. Esiste penso, però, un altro problema: la tracciabilità del pagamento...per questo non serve andare all'estero...a scopo informativo, esistono metodi che gli hacker utilizzano per il pagamento "sicuro"?

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    02-09-15
    Messaggi
    54
    Non è necessario oscurare il tuo sito indirizzo IP. Volendo fare un paragone dei rischi che corri è come scaricare un film, nessun ti dice nulla ma se qualcuno viene a casa tua e ti vede farlo ti becchi la multa.
    ovviamente ti riferisci all'utilizzo delle c**** gratuite, non di ABBO

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •