Pagina 42 di 62 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 612

Discussione: Trasformare PS3 CEX, con NOR 16MB, in DEX

  1. #411
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Nulla di più di quello che c'è scritto in questo topic, però mi rendo conto che non è difficile come sempre.
    credo che serva un minimo di cervello e seguire la guida.. tutto dovrebbe filare liscio.
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  2. #412
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Esatto
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #413
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    la guida che avevo trovato io era nerdissima quindi mi sono "spaventato"

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  4. #414
    Member L'avatar di DEATH..
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    inferno
    Messaggi
    93
    scusatemi l'ot ma per coloro che si cementeranno nell'avventura di trasformare in dex la ps3 occhio a come vi muovete nei vari menu di debbuger mode ... evitate questo passaggio Xbm: impostazioni/Debug Settings/Boot Mode
    da quanto ho capito è ciò che i programmatori usano per apportare modifica alla ps3 e la vostra ps3 è come se si blocca e non si puo uscire in nessun modo se non tramite un procedimento non proprio facile....

  5. #415
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da DEATH.. Visualizza Messaggio
    scusatemi l'ot ma per coloro che si cementeranno nell'avventura di trasformare in dex la ps3 occhio a come vi muovete nei vari menu di debbuger mode ... evitate questo passaggio Xbm: impostazioni/Debug Settings/Boot Mode
    da quanto ho capito è ciò che i programmatori usano per apportare modifica alla ps3 e la vostra ps3 è come se si blocca e non si puo uscire in nessun modo se non tramite un procedimento non proprio facile....
    Grazie per l'avviso
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #416
    Member
    Data Registrazione
    25-12-11
    Località
    susa
    Messaggi
    75
    qualcuno ha provato il procedimento?? funziona?? caratteristiche?

  7. #417
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Qui sul forum credo che nessuno abbia ancora provato, attendiamo notizie da un utente. Comunque il procedimento funge .
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #418
    Member
    Data Registrazione
    25-12-11
    Località
    susa
    Messaggi
    75
    mmm.. mah.. almeno si può andare sul psn?? xk se no nn lo provo nemmeno.. tengo la mia jbking che avvia gran parte dei giochi..

  9. #419
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    No niente PSN, con la modifica non ci potrai accedere mai
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #420
    Member L'avatar di Gory
    Data Registrazione
    11-01-12
    Località
    L'isola che non c'è!!
    Messaggi
    38
    Un utente anonimo ha rilasciato il Firmware 4.20 Debug

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •