Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ARIVA 150 COMBO

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    23-11-14
    Messaggi
    36

    ARIVA 150 COMBO

    qualcuno gentilmente mi puo passare lista ordinata per ariva 150 combo ho installato il fw 1.26b9 va ok ma la lista e come i capelli al vento.
    se non vado ot vorrei una dritta come caricare iptv (e in che formato ) su pendrive da poter poi inviare via usb al dec c'e' qualche guida
    grazie
    spero di aver indovinato la sez giusta

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    La sezione è giusta ma, secondo il mio modesto parere, fai prima a realizzarla tu piuttosto che attendere qualcuno di buon cuore che te la passi.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    23-11-14
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    La sezione è giusta ma, secondo il mio modesto parere, fai prima a realizzarla tu piuttosto che attendere qualcuno di buon cuore che te la passi.
    su questo non ci piove il problema e che ci ho provato ma nisba ci riprovero' comunque penso che di persone experte e disponibili come te ce ne saranno e i consigloi di chi ne sa di più sono bene accettati
    esiste una guida sulla procedura come preparare(formato) iptv da inserire via usb ?

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Citazione Originariamente Scritto da norton Visualizza Messaggio
    su questo non ci piove il problema e che ci ho provato ma nisba ci riprovero' comunque penso che di persone experte e disponibili come te ce ne saranno e i consigloi di chi ne sa di più sono bene accettati
    esiste una guida sulla procedura come preparare(formato) iptv da inserire via usb ?
    Al momento no, a breve la inseriremo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •