Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: PS3 320 o 250 gb??

  1. #11
    Member
    Data Registrazione
    25-12-11
    Località
    susa
    Messaggi
    75
    si nn è + in garanzia quindi penso l'abbia aperta e modificata lui xk mi ha scritto che ha 1 anno di vita ma nn è in garanzia e mi aveva chiesto 80 € per modificarmi la mia.. quindi penso proprio l'abbia aperta.. la k chassis è compatibile con rogero??

  2. #12
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    su tutte le console con 3.55 puoi istallarlo
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  3. #13
    Member
    Data Registrazione
    25-12-11
    Località
    susa
    Messaggi
    75
    mi sa che allora mi butto sulla k chassis.. anche se nn ha i led.. e dicono anche che sia di materiale + scadente della j chassis.. voi sapete dirmi qualcosa??

  4. #14
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Su questo non saprei..
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  5. #15
    Member
    Data Registrazione
    25-12-11
    Località
    susa
    Messaggi
    75
    allora mi butto sulla nuova..

  6. #16
    Member
    Data Registrazione
    25-12-11
    Località
    susa
    Messaggi
    75
    ma è possibile che una k chassis monti un fw 3.55??

  7. #17
    Member
    Data Registrazione
    25-12-11
    Località
    susa
    Messaggi
    75
    ???

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    per favore mi dici il modello di questa console 160 gb?
    in teoria tutte le slim e super-slim vanno come Dio comanda , non prendere mai una fat usata e manco nuova , con quelle dimensioni non oso pensare quanta polvere accumula in un anno di tempo .


    Io ho una 250 gb con Rogero 4.30 .... và che è una bomba ed ha tutti i led con incluso la striscietta a specchio (hai presente dove ci sono i tasti eject e power? ) mentre le 3000 in poi non hanno ste cose te lo dico io che le ho avute.

    Le 3000 nuove costano sulle 190 euro e ti danno qualche gioco incluso , quando legge un bluray aggiungo che fà dei rumori peggio di un aereo in decollo

    le 250 gb modello 2004B costa un pò di più , esempio la mia è costata 310 euro nuova , silenziosa quando legge i supporti ottici , 2 orette di gioco con uncharted e la play non è manco tiepida , ventole silenziose , insomma è perfetta.

  9. #19
    Member
    Data Registrazione
    25-12-11
    Località
    susa
    Messaggi
    75
    e il modello nn c'era scritto.. l'ho presa su ebay e ha la targhetta per il top affidabilità.. il più gli ho mandato un messaggio con su scritto se era veramente 3.55 e lui mi ha risposto di si..

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    se ha la targhetta ok , ma per acquistare una ps3 per modificarla subito dopo , bisogna sempre partire dal modello della console e mai sulla dimensione degli HD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •