Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 228

Discussione: Rogero CEX-4.30 v2.05

  1. #121
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Si bravo:thumbup:

    xasal tapatalk
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  2. #122
    Extreme User L'avatar di nonosasa
    Data Registrazione
    01-01-12
    Località
    palermo
    Messaggi
    188
    salve a tutti xasal una informazione o risolto il poblema o ristallato rogero v2.05 e funziona tutto bene come o letto in molti forum per accedere online e diventato obbligatorio aggiornare al 4.31 e come sappiamo rogero a lo spoof integrato io non lo sapevo che era diventato obligatorio aggiornare per accedere quando o acceso la ps3 vado per giocare online con all star mi chiese un piccolo aggiornamento o accettato premendo x parte laggiornamento io che sono sempre stato diffidente di tutti gli aggiornamenti o spento la ps3 quando gia stava caricando gia era arrivato a 23 quando o riacceso la ps3 il sistema era molto instabbile addiritura andava a tratti dopo molti tantativi sono riuscito a tornare al 3.55 e istallato rogero e adesso funziona bene premetto che tutto questo e una furbata sonii tramite gli piccoli aggiornamenti di giochi riconosce il cfw e manda in semi brikk credo che in questo bisogna verificare

  3. #123
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    non c'è nessuna furbata di sony, tu avevi un fw inferiore al 4.31 e quando sei entrato nell'online ti ha chiesto di aggiornare, è normale. il brick te lo stavi facendo da solo spegnendo durante l'aggiornamento...credimi, ti è andata molto bene...
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  4. #124
    Senior Member L'avatar di diabolik
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Clerville
    Messaggi
    383
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    non c'è nessuna furbata di sony, tu avevi un fw inferiore al 4.31 e quando sei entrato nell'online ti ha chiesto di aggiornare, è normale. il brick te lo stavi facendo da solo spegnendo durante l'aggiornamento...credimi, ti è andata molto bene...
    Diciamo che puó raccontarla in giro la cosa :unsisi:

  5. #125

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    non c'è nessuna furbata di sony, tu avevi un fw inferiore al 4.31 e quando sei entrato nell'online ti ha chiesto di aggiornare, è normale. il brick te lo stavi facendo da solo spegnendo durante l'aggiornamento...credimi, ti è andata molto bene...
    Ti è andata di lusso.Qui sony non ha colpe.Hai fatto tutto tu,l'errore te lo ha già spiegato umbeboy.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  6. #126
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da nonosasa Visualizza Messaggio
    salve a tutti xasal una informazione o risolto il poblema o ristallato rogero v2.05 e funziona tutto bene come o letto in molti forum per accedere online e diventato obbligatorio aggiornare al 4.31 e come sappiamo rogero a lo spoof integrato io non lo sapevo che era diventato obligatorio aggiornare per accedere quando o acceso la ps3 vado per giocare online con all star mi chiese un piccolo aggiornamento o accettato premendo x parte laggiornamento io che sono sempre stato diffidente di tutti gli aggiornamenti o spento la ps3 quando gia stava caricando gia era arrivato a 23 quando o riacceso la ps3 il sistema era molto instabbile addiritura andava a tratti dopo molti tantativi sono riuscito a tornare al 3.55 e istallato rogero e adesso funziona bene premetto che tutto questo e una furbata sonii tramite gli piccoli aggiornamenti di giochi riconosce il cfw e manda in semi brikk credo che in questo bisogna verificare
    No no no ha ragione umbe:

    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    non c'è nessuna furbata di sony, tu avevi un fw inferiore al 4.31 e quando sei entrato nell'online ti ha chiesto di aggiornare, è normale. il brick te lo stavi facendo da solo spegnendo durante l'aggiornamento...credimi, ti è andata molto bene...
    il semi brick te lo sei causato da solo spegnendo il sistema.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #127
    Extreme User L'avatar di nonosasa
    Data Registrazione
    01-01-12
    Località
    palermo
    Messaggi
    188
    salve raga o notato che rogero 2.05 con multiman e molto instabbile e mi da spesso file sistem dannegiato e si blocca multiman adesso vorrei formattare hard disk della ps3 tramite pc voi che dite

  8. #128
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    è uscita l'ultima versione di multiman, installa quella e vedi che ti ridice
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #129
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Nonosasa sei sempre a smanettare con quella play...dagli tregua...è lasciata,così per una volta...più aggiorni e più problemi avrai...fai te

  10. #130
    Extreme User L'avatar di nonosasa
    Data Registrazione
    01-01-12
    Località
    palermo
    Messaggi
    188
    ti espongo il mio poblema che a da quatro giorni che le provo tutte tra ripristini e formattazione rapida adesso o avviato quella completa che dura na vita 18 ore e speriamo che si risolva se no domani lo devo smontare e fare una riformattazione con il pc parlo di formattazione per che e causato dal qualche file su hard disk corrotto mentre giocavo e andata via la luce e quando o riaccesa la ps3 mi compariva una scritta file sistem di archiviazione danneggiato fare il ripristino fatto almeno 10 volte o provato a istallare rogero ma si blocca sempre la ps3 in pratica non e piu fluida in ceppa quando carica xb o spesso su multiman e sono costretto a spegnerla togliendo la spina e di consequenza si deve rirpistinare il file sistem ce una soluzione ditemi raga grazie in anticipo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •