Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: my iptv ariva 150 combo.

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-01-16
    Messaggi
    3

    my iptv ariva 150 combo.

    Salve, ho una stringa i*tv (pagata) sul computer riesco a vedere con il programma vlc, dato che ho un decoder ariva 150 combo ho modificato il file chiamandolo i*tv.txt, chiaramente all'interno del file ho messo nome del canale,url ho salvato il file messo su penna usb e l'ho caricato nel decoder in my iptv, fin qua tutto bene mi esce la lista dei canali caricati, con il telecomando quando vado sopra al canale si carica ma non si vede niente oppure si vede ma neanche per un secondo. Non capisco perche', chiedo a voi esperti cosa puo' essere, grazie.

  2. #2
    Extreme User
    Data Registrazione
    21-12-15
    Messaggi
    24
    Credo che il problema sia nel segnale.. Sei in wifi?? Hai almeno 7 mega?? Visione ottimale cavo lan....

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Il Ferguson Ariva 150 non ha un hardware sufficientemente potente per supportare l'IPTV, soprattutto la visione dei canali HD. Ti consiglio vivamente di cambiare lo strumento con cui accedi a questi servizi.

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    05-01-16
    Messaggi
    3
    Quindi dipende dal decoder, perche' ho una linea adsl 20 mb il file ethernet collegato direttamente al decoder. ancora una domanda e' questi box smart vanno bene: TRONFY X2 Smart TV Box 4K Fully Loaded Kodi Android 4.4 H3 Quad-core 1G/8G 1080P H.265 Wifi E-407084, grazie per la vostra gentilezza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •