Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Multiplayer su giochi craccati per pc

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    16-09-11
    Localitā
    Potenza
    Messaggi
    27

    Multiplayer su giochi craccati per pc

    Ciao

    sono passati diversi anni da quanto mi ero registrato su questo forum, vorrei chidervi se acquistando un pc per giocare č possibile installare giochi craccati ed č possibile giocare anche in modalitā multiplayer usando server craccati ?
    Ricordo che su COD 4 facevo cosi ma ora mi chiedo se č ancora possibile per tutti i giochi moderni come ad esempio battlefield, far cry ecc ?

    Avevo letto che solo per GTA 5 non fosse possibile.

  2. #2
    Messaggero L'avatar di Soldato
    Data Registrazione
    06-01-10
    Messaggi
    229
    Citazione Originariamente Scritto da Rosssiiii Visualizza Messaggio
    Ciao

    sono passati diversi anni da quanto mi ero registrato su questo forum, vorrei chidervi se acquistando un pc per giocare č possibile installare giochi craccati ed č possibile giocare anche in modalitā multiplayer usando server craccati ?
    Ricordo che su COD 4 facevo cosi ma ora mi chiedo se č ancora possibile per tutti i giochi moderni come ad esempio battlefield, far cry ecc ?

    Avevo letto che solo per GTA 5 non fosse possibile.
    Difficile giocare online a giochi "diversamente abilitati"

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    16-09-11
    Localitā
    Potenza
    Messaggi
    27

    Ciao :)

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato Visualizza Messaggio
    Difficile giocare online a giochi "diversamente abilitati"
    In passato su cod 4 ricordo che bastava cercare dei server online e poi inserirli manualmente nel menu multiplayer.

    Forse per i nuovi giochi č cambiato qualcosa

    Ma su youtube avevo letto che con questi programmi : Tunngle,Garena,Evolve fosse comunque possibile giocare a tutti tranne che a gta...ma dove mi consigli di scaricare i giochi diversamente aibili ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •