Pagina 9 di 129 PrimaPrima ... 78910111959109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 1281

Discussione: Aggiornamento:E3 FLASHER:Dual Boot

  1. #81
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Non avete ancora capito bene. Allora L'E3 permette il dual boot, cioè la possibbilità di avere due fw installati sulla propria PS3 (con due HDD separati). Il vantaggio è che puoi avere contemporaneamente il cfw per i backup e il 3.70 per giocare online. L'E3 permette anche di effettuare il downgrade da 3.70 a 3.55 (in modo da installare il cfw). Il 3.41 non c'entra niente con l'E3, ma è il fw necessario per installare il nuovo JFW (che è basato proprio su questo fw ).
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #82
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-09-11
    Località
    milano
    Messaggi
    27
    scusa ace, ma a pagina 2 ad una mia domanda evevi risposto cosi:
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Il fw non sarà basato sul 3.55 ma sul 3.41. L'E3 permette di eseguire il downgrad e ed avere il dual boot. Secondo le voci che circolano riusciremo ad avviare i giochi che richiedono fw 3.60 se i progetti degli hacker non verranno interrotti dalla Sony.
    ora dici cosi:
    Non avete ancora capito bene. Allora L'E3 permette il dual boot, cioè la possibbilità di avere due fw installati sulla propria PS3 (con due HDD separati). Il vantaggio è che puoi avere contemporaneamente il cfw per i backup e il 3.70 per giocare online. L'E3 permette anche di effettuare il downgrade da 3.70 a 3.55 (in modo da installare il cfw). Il 3.41 non c'entra niente con l'E3, ma è il fw necessario per installare il nuovo JFW (che è basato proprio su questo fw ).

    che l'E3 permetta il dual boot ed avere 2 fw con 2 hdd. "uno con fw originale aggiornato al 3.70 e successivi"
    e l'altro con " hdd con cfw 3.55" l'avevo capito.

    siccome avevi detto che il fw era basato sul 3.41 ora dici che non centra niente ma e il fw necessario ....ect ect

    scusa la mia ignoranza "non arrabbiarti " ma mi puoi spiegare meglio la storia del 3.41
    "magari per non andare troppo in off topic in mp grazie "

  3. #83
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    No è meglio rispondere qui così altri che hanno questo dubbio possono capire la situazione. Il JFW non c'entra nulla con l'E3, sono sviluppati da team diversi e hanno funzioni diverse. Il JFW verrà installato su fw 3.41 e permetterà di giocare agli stessi giochi del 3.55 ed in più supporta i giochi per PS2. L'E3 oltra al dual boot vi permetterà di tornare al 3.55 per modificare la console. Se poi volete tornare al 3.41 potete usare il downgrade fornito dai vari dongle usb o il metodo mediante QA Flag. Spero di essere stato chiaro.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #84

    Data Registrazione
    24-08-11
    Messaggi
    235
    Cercando un pò su Google, ho visto che, quando si fà il downgrade si deve per forza "inserire" un Modified Firmware, senò si rischia il brick della play... A questo punto mi chiedo: E' conveniente fare un downgrade con l' E3 ? Cioè si rischia molto, anche se è stato inventato un Modified per risolvere questo problema.... Quindi non è meglio aspettare che esca qualcos'altro?
    Chiudi la luce e spegni la porta

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:

  5. #85
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Se si seguono le guide con attenzione non è pericoloso. Comunque è meglio aspettare che ci siano guide e opinioni concrete prima di procedere.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #86

    Data Registrazione
    24-08-11
    Messaggi
    235
    Forse è anche meglio aspettare un CFW del 3.66 :D Così non si rischia nulla
    Chiudi la luce e spegni la porta

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:

  7. #87
    Junior Member
    Data Registrazione
    06-09-11
    Località
    milano
    Messaggi
    27
    ok. piu o meno si "poiche sono venuto a conoscenza da poco di queste cose relative al jailbreak, modifiche ect. ect. non sono preparato come voi, che probabilmente ci siete dentro da qualche anno.

    mi sa che dovrò fare delle ricerche, e partire dal principio. della modifica per ps3 per capire meglio. tutti i relativi "jailbreak,cfw,downgrade, jfw ect. ect.

    grazie per la pazienza che avete....

  8. #88
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Altair94 Visualizza Messaggio
    Forse è anche meglio aspettare un CFW del 3.66 :D Così non si rischia nulla
    e sei sicuro che uscirà?

    Di niente chiodofisso
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #89

    Data Registrazione
    24-08-11
    Messaggi
    235
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    e sei sicuro che uscirà?
    No, ma ci spero Anche se, è uscito il CFW 3.60 se non sbagliom quindi ora toccherebbe al 3.66
    Penso anche che, i gruppi che ci lavorano, non se ne stiano con "le mani in mano" anche se è molto difficile dato che dal 3.66 vi sono le chiavi v.2
    Chiudi la luce e spegni la porta

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:

  10. #90
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Il cfw 3.60 non è uscito. Io anche spero però non mi perdo nelle speranze. L'unica certezza per ora è il cfw 3.55 e credo anche il JFW. Secondo me i prossimi sviluppi riguarderanno l'aumentare della compatibilità di giochi con questi cfw. Pensateci....è molto più semplice,sicuro e produttivo.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Damon's Jailbreak 4.00 Video preview COD:MW3
    Di xasal nel forum Hacking PS3
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 14-02-2012, 14:51
  2. presentazione
    Di elganicho nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-2011, 12:57
  3. Salve
    Di ziopaky nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-11-2010, 23:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •