Pagina 113 di 129 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 1281

Discussione: Aggiornamento:E3 FLASHER:Dual Boot

  1. #1121
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Nucci Visualizza Messaggio
    perche mi consente di farlo?allora la mia play aveva il 3.55, poi dopo un anno aggiornai per giocare online, quindi penso funzioni no? ho l'ultimo firmware
    Allora puoi. Le le play recenti hanno un fw minimo maggiore al 3.55 e anche con l'e3 non puoi fare il downgrade sotto a quello di fabbrica

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  2. #1122
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Nucci Visualizza Messaggio
    perche mi consente di farlo?allora la mia play aveva il 3.55, poi dopo un anno aggiornai per giocare online, quindi penso funzioni no? ho l'ultimo firmware
    Tranquillo tu puoi farlo
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #1123
    Member
    Data Registrazione
    20-09-11
    Località
    Pomezia, Italy
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Tranquillo tu puoi farlo
    Citazione Originariamente Scritto da peri.199 Visualizza Messaggio
    Allora puoi. Le le play recenti hanno un fw minimo maggiore al 3.55 e anche con l'e3 non puoi fare il downgrade sotto a quello di fabbrica

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    grazie a tutti! un altra domanda dovrei potrei prendere a buon prezzo questa e3 flasher?mi potreste indicare dei siti oppure qualche negozio qui a roma?
    ho visto dealextreme come sito ma nn so se e' affidabile..
    ah poi un altra cosa praticamente con questa scheda io posso giocare tranquillamente online con i miei giochi originali giusto? e poi se voglio giocare con le mie copie di backup dei miei giochi uso l'altro hard disk giusto?

  4. #1124
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si devi prendere l'3 con l'intenzione di fare il dual boot. In questo modo su un HDD metti il fw ufficiale per l'online e sull'altro il cfw. Per acquistarla ti conviene comprare dai rivenditori ufficiali indicati sul sito dell'E3. In questo periodo sono usciti dei falsi.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #1125
    Member
    Data Registrazione
    20-09-11
    Località
    Pomezia, Italy
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Si devi prendere l'3 con l'intenzione di fare il dual boot. In questo modo su un HDD metti il fw ufficiale per l'online e sull'altro il cfw. Per acquistarla ti conviene comprare dai rivenditori ufficiali indicati sul sito dell'E3. In questo periodo sono usciti dei falsi.
    ok quindi la limited mi converebbe prendere no? il prezzo a quanto si aggira? un 80 euro giusto? sto vedendo adesso i vari rivenditori ma molti dei loro siti nn vanno...da quale mi consigliate di prendere?

  6. #1126
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Io prenderei quella ma non sei obbligato. Io ti consiglio uno di quelli dei siti produttori. Almeno sei sicuro che non fanno truffe. Comunque hanno comprato anche su lightake.com e si sono trovati bene. Vedi se è disponibile
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #1127
    Member
    Data Registrazione
    20-09-11
    Località
    Pomezia, Italy
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Io prenderei quella ma non sei obbligato. Io ti consiglio uno di quelli dei siti produttori. Almeno sei sicuro che non fanno truffe. Comunque hanno comprato anche su lightake.com e si sono trovati bene. Vedi se è disponibile
    grazie sei gentilissimo! ascolta ho trovato su un noto sito italiano la e3 nor flasher a 80 euro e mi da pure una certa e3 data card ma a cosa serve?poi io ho un lettore di hardisk sata pero e' usb come collegamento andrebbe bene lo stesso?

  8. #1128
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Io prenderei quella ma non sei obbligato. Io ti consiglio uno di quelli dei siti produttori. Almeno sei sicuro che non fanno truffe. Comunque hanno comprato anche su lightake.com e si sono trovati bene. Vedi se è disponibile
    su lightake è un articolo che non si trova piu nel normale "catalogo" della merce online...bisogna mandare una mail a sales@lightake.com chiedendo ciò di cui avete bisogno
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  9. #1129
    Member
    Data Registrazione
    20-09-11
    Località
    Pomezia, Italy
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    su lightake è un articolo che non si trova piu nel normale "catalogo" della merce online...bisogna mandare una mail a sales@lightake.com chiedendo ciò di cui avete bisogno
    infatti non ci sta

  10. #1130
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    è da qualche mese che per alcuni articoli hanno utilizzato questo nuovo modo di acquistare:unsisi:
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Discussioni Simili

  1. Damon's Jailbreak 4.00 Video preview COD:MW3
    Di xasal nel forum Hacking PS3
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 14-02-2012, 13:51
  2. presentazione
    Di elganicho nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-2011, 11:57
  3. Salve
    Di ziopaky nel forum Community
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-11-2010, 22:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •