Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: arrivato proprio adesso

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    20-05-10
    Messaggi
    1

    arrivato proprio adesso

    :tend:
    ciao a tutti
    cercando e ricercando ho trovato questo forum che è sicuramente il più completo e aggiornato fra quelli che ho visitato.
    mi sono subito iscritto e credo che ne farò parte per lungo tempo
    devo modificare la xbox di mio figlio che monta un LITE ON 74850C e sono sicuro che da qualche parte qui troverò la soluzione.
    ho una discreta abilità col saldatore e quindi cercherò la guida che non ho ancora trovato ma che sono sicuro esiste.
    Riciao

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da defcon1 Visualizza Messaggio
    :tend:
    ciao a tutti
    cercando e ricercando ho trovato questo forum che è sicuramente il più completo e aggiornato fra quelli che ho visitato.
    mi sono subito iscritto e credo che ne farò parte per lungo tempo
    devo modificare la xbox di mio figlio che monta un LITE ON 74850C e sono sicuro che da qualche parte qui troverò la soluzione.
    ho una discreta abilità col saldatore e quindi cercherò la guida che non ho ancora trovato ma che sono sicuro esiste.
    Riciao
    Benvenuto !

    Qui troverai tutto quello che ti serve per la modifica, ma non solo ! Ti troverai senz'altro bene, ben arrivato :D

    P.S. La guida che cerchi c'è. C'è pure l'orientamento per chi si affaccia sulla modifica tutto insomma

    Visita poi anche le sezioni game per parlare di giochi e attendere con hype i più attesi

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    12-01-14
    Messaggi
    560
    Ciao e benvenuto!

Discussioni Simili

  1. ISCRIZIONI
    Di John Locke nel forum CLAN ExtremeGeneration Xbox 360
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23-01-2011, 14:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •