Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Ho una Ps3 fat CECHL-xx OFW 3.55

  1. #11
    Member
    Data Registrazione
    22-03-11
    Messaggi
    73
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Come da te scritto,la tua play è moddabile,è sicuramente una CEX,visto che le DEX sono quelle per sviluppatori.Esisteva una modifica per passare da console cex(in commercio) a dex(per sviluppatori),e se tu non l'hai fatta la tua è cex.
    Per la modifica leggi le discussioni apposite tipo questa http://www.extremegeneration.it/hack...0-v2-03-a.html per l'ultimo cfw.
    Scarica da li il file che userai per la modifica,salvalo su una pennetta formattata in fat 32 nel percorso PS3/UPDATE/PS3UPDAT.PUP,vai su aggiorna sistema,seleziona da supporto esterno usb,fai partire aggiornamento.Dopo aver fatto ciò,istalla un backupmanager(multiman o iris manager),li trovi in homebrew ps3
    Segui la guida e in caso si bisogno,chiedi.

    NOTA BENE:per farlo così semplice la tua play non deve aver fatto downgrade.
    Ho provato ad aggiornare da USB ma mi restituisce il seguente errore: non sono stati trovati dati pertinenti. Ho controllato il percorso e le cartelle create e non ci sono errori

  2. #12
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    deve funzionare per forza. Sei sicuro di essere a ofw 3.55?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #13
    Member
    Data Registrazione
    22-03-11
    Messaggi
    73
    ho controllato su informazioni di sistema e mi da la 3.55

  4. #14
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Prova ad installare da recovery.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #15
    Member
    Data Registrazione
    22-03-11
    Messaggi
    73
    come si fa?

  6. #16
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    1. Spegnere la Playstation 3
    2. Lasciate premuto il pulsante di accensione: il sistema si accenderà e si spegnerà di nuovo
    3. Una volta spento di nuovo, ripremete di nuovo il pulsante fino a sentire 2 beep consecutivi
    4. Al secondo beep rilasciate il pulsante di accensione
    5. Vi verrà chiesto di collegare il controller tramite USB e di spingere il pulsante PS
    6. Apparirà il menu di ripristino.
    Poi clicchi su System Update, che permetti di aggiornare la PS3 con un firmware fornito dall'utente (cioè quello che è sulla tua pennetta USB). In ogni caso dovrebbe funzionare benissimo anche da menù. Non capisco perchè non vada.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #17
    Member
    Data Registrazione
    22-03-11
    Messaggi
    73
    ho risolto: bisognava rinominare il file in PS3UPDAT.PUP, non lo sapevo

  8. #18
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Perfetto
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #19

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Ok ottimo.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •