Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 128

Discussione: [DOMANDA] Come inserire ***** in Ferguson Ariva 150

  1. #41
    Extreme User
    Data Registrazione
    01-08-14
    Messaggi
    14
    Scusate, c'é qualcuno che può dirmi se la ***** bisogna salvarla dandogli come nome Key.db oppure salvarla come documento di testo e chiamarla allshares.dat, perché salvandola come file allshares.dat, eliminando gli spazi all'interno della stringa e inserendola tramite usb al decoder mi dice procedura eseguita correttamente, poi però quando passo alla visione dei canali dopo averli aggiunti con ricerca satellite singolo impostandolo su hotbird non si vede nulla.

  2. #42
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Le ***** sono una cosa completamente differente dalle chiavi, presenti nel file Key.db. Non confonderti. Hanno processo di funzionamento e caricamento diverso

  3. #43
    Extreme User
    Data Registrazione
    01-08-14
    Messaggi
    14
    La ***** che ho é un file config (cfg) aperto con il blocco note di windows e salvato con il nome allshares.dat eliminando gli spazi all'interno della stringa.
    é questo il file che ho inserito nel decoder tramite usb ed al termine dell'upgrade appare la scritta procedura eseguita correttamente.
    Quando passo alla visione dei canali i risultati sono scarsi.
    Ho forse sbagliato qualcosa?
    Cosa intendi per file key.db? non é la ***** stessa che ho?
    Grazie, attendo notizie.

  4. #44
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    La ***** è una stringa, una insieme di caratteri e numeri. Che tu la debba inserire in un file .cfg oppure .dat è funzione del decoder che utilizzi. Non devi eliminare nessuno spazio ma copiarla così come è stata emessa dal PayServer.

    I risultati sono scarsi se la ***** non è dei migliori, la linea internet è troppo lenta (600 Kbps) oppure la ricezione (il segnale proveniente dalla parabola) non è dei migliori.

    Le chiavi contenute nel file key.db sono tutt'altra cosa.

  5. #45
    Extreme User
    Data Registrazione
    01-08-14
    Messaggi
    14
    Ciao nippon, il decoder che ho é un ferguson ariva 252 combo e la ***** l'ho aperta con il notepad di windows e salvata come allshares.dat lasciando gli spazi come hai detto.
    L'ho caricata nel decoder tramite usb, come modalità di upgrade ho selezionato flash config e sotto alla voce upgrade file ho selezionato il file allshares.dat ed ho premuto ok sul telecomando.
    Al termine appare la scritta procedura eseguita correttamente ma per quanto riguarda la visione dei canali i risultati sono sempre scarsi.
    Ti premetto che la ***** che ho é attiva, avendola testata ad uno dei cccam tester della guida ed il segnale proveniente dalla parabola é buono.
    Forse sbaglio o dimentico qualcosa?

  6. #46
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Attenzione quando salvi come allshares.dat, fai molta attenzione che non venga salvata come allshares.dat.txt. Per verificare questo devi rendere visibili le estensioni dei file in Windows.

    Provala ad inserire a mano. Poi cosa intendi per risultati scarsi?

  7. #47
    Extreme User
    Data Registrazione
    01-08-14
    Messaggi
    14
    La spunta su nascondi le estensioni per i tipi di file conusciuti l'ho tolta, il file l'ho salvato col nome allshares.dat e nella casella salva come ho messo tutti i file.
    Quando l'ho caricato sul decoder tramite usb ed eseguito l'upgrade, mi appare la scritta procedura eseguita correttamente, poi, quando passo alla visione dei canali si vedono solo quelli fta delle emittenti estere, per il resto non si vede nulla.

  8. #48
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Dopo aver caricato la ***** deve effettuare il login. Menù, Network Local Setting, tasto rosso del telecomando

  9. #49
    Extreme User
    Data Registrazione
    01-08-14
    Messaggi
    14
    Il login lo devo fare ogni qual volta inserisco le ***** nel decoder tramite usb oppure solo in caso d'aggiornamento? Nell'accedere al menu network Local settings tasto rosso del telecomando devo collegare il decoder al router tramite cavo di rete Lan e seguire la guida accesso interfaccia http Ferguson ariva?

  10. #50
    Junior Member
    Data Registrazione
    07-05-12
    Messaggi
    10
    il cavo di rete lo devi sempre tenere collegato al router se no la ***** non funziona e dopo averla inserita vai nel menu,network local setting,scendi in basso e selezioni cccam,poi tasto rosso e da li fai il login,metti auto connessione non si sa fa il logauto da solo per vari motivi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •