Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Rischio BAN?

  1. #11
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    i giochi non hanno codici di riconoscimento quindi non è possibile verificare l'autenticità del gioco stesso,quindi non si puo essere bannati per aver giocato con i backup, sony puo solo verificare le informazioni conteneti nella ps3, quindi se uno installa pacchetti non firmati e con codici regionali che non esistono questo potrebbe portare al BAN.

  2. #12
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    Citazione Originariamente Scritto da xasal Visualizza Messaggio
    basta usare le giuste precauzione tipo PSNnja v4 per 4.XX CFW io uso questo...
    grazie xas, l'ho appena scaricato e usato... ora sono un santarellino, comunque... lo devo usare ogni volta che avvio multiman vero?

  3. #13
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    grazie xas, l'ho appena scaricato e usato... ora sono un santarellino, comunque... lo devo usare ogni volta che avvio multiman vero?
    No rimane abilitato

    xasal tapatalk 2
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  4. #14
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    ah perchè io ho aperto l'HB e ho cancellato e riscritto manualmente (secondo il programma) la cronologia... quindi posso anche evitarlo... comunque per chi non usa precauzioni (ahahahahhaha) state attenti perchè ci sono rumors che dicono che si stia preparando una bella ondata di ban

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-11-12
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    ah perchè io ho aperto l'HB e ho cancellato e riscritto manualmente (secondo il programma) la cronologia... quindi posso anche evitarlo... comunque per chi non usa precauzioni (ahahahahhaha) state attenti perchè ci sono rumors che dicono che si stia preparando una bella ondata di ban




    grazie a tutti ragazzi per avermi dato una dritta )

  6. #16
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Si come ti hanno risposto tutti gli altri il rischio comunque c'è...però con le giuste precauzioni e un pò di fortuna dovresti riuscire a giocarci...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  7. #17
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    ma guarda che il rischio c'è ma tu riesci a inculare comunque mamma sony... ti basta soltanto installare i vari programmi che ti fanno lo spoof dell'idps, a quel punto sony ti banna il tuo accont (chissene) e l'idps che comunque è falso, e che tu cambierai di volta in volta... fanculo la sony :D
    Non è così semplice la cosa. A mio parere sono molto più validi i tre punti indicati da jiro che l'utilizzo di questi programmi. Poi alla fine il rischio BAN è alto, ma la Sony per bannare ci pensa su più di una volta.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Le vostre domande sulle flashcard.
    Di mr.ego94 nel forum Hacking DS / DSi
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 04-12-2012, 12:00
  2. Saluti
    Di ntt981 nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-02-2011, 11:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •