Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: CLUB POKEMON - AIUTA A MIGLIORARE

  1. #31
    SEZIONE OPERATIVA !!!!

    Contribuisci a migliorarla con suggerimenti e porta più gente che puoi!!

  2. #32
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    Per il tuo raichu consiglierei queste:
    @calamita
    Tuono
    Locomovolt
    Codaccaio/Megapugno
    Ondashock

    lo strumento calamita serve per aumentare il danno delle mosse elettro, così i tre attacchi elettrici che ti ho consigliato avranno più effetto e contribuirranno a mandare ko il più velocemente possibile l'avversario, codaccaio/megapugno serve se ti trovi in difficoltà magari se ti ritrovi solo con lui
    Poi ti consiglio di far evsare molto l'att speciale di raichu in quanto quasi tutti gli attacchi elettrici non sono fisici

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

  3. #33
    Junior Member
    Data Registrazione
    10-05-10
    Località
    Messina
    Messaggi
    16
    A che punto siamo cn la lista codici?XD
    Comunque John se vuoi un consiglio per la squadra io toglierei il thyplosion e poi uno fra alakazam e gengar.
    Thyplosion per esperienze personali crepa molto facilmente come d'altronde anke alakazam e gengar.
    Io consiglierei di tenere il gengar cn un bel focalnastro, energipalla, psichico, palla ombra e un bel destino obbligato x qnd sta ad 1 ps XD.
    Riguardo agli altri pkmn ti consiglierei qlcs di resistente e un annoyer o due cn stordiraggio o ipnosi. Come resistenza e annoyer può essere carino un bel dusknoir evsato in dif e dif sp o un bel crobat bello veloce. Spero ti sia stato d'aiuto, nn parlo ancora sennò rivelerei tutte le mie strategie ultra pro XDXDXD
    Ciaooooooooo

  4. #34
    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Visualizza Messaggio
    A che punto siamo cn la lista codici?XD
    Comunque John se vuoi un consiglio per la squadra io toglierei il thyplosion e poi uno fra alakazam e gengar.
    Thyplosion per esperienze personali crepa molto facilmente come d'altronde anke alakazam e gengar.
    Io consiglierei di tenere il gengar cn un bel focalnastro, energipalla, psichico, palla ombra e un bel destino obbligato x qnd sta ad 1 ps XD.
    Riguardo agli altri pkmn ti consiglierei qlcs di resistente e un annoyer o due cn stordiraggio o ipnosi. Come resistenza e annoyer può essere carino un bel dusknoir evsato in dif e dif sp o un bel crobat bello veloce. Spero ti sia stato d'aiuto, nn parlo ancora sennò rivelerei tutte le mie strategie ultra pro XDXDXD
    Ciaooooooooo
    Grande Antonio sei stato ti ringrazio per il consiglio.

    Effettivamente c'avrei parecchio da cambiare visto che ora (anche se ancora sono indietro con il gioco ho solo le 8 medaglie e sto per fare la lega) sono messo così

    Gyaridos
    Thyplosion
    Hunter
    Kadabra
    Ariados
    ..posto vagante

  5. #35
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    io lì ci piazzerei un bel tank tipo snorlax molto forte in difesa, ma che neanche in attacco scherza
    Oppure Altri esempi di Tank sono Hariyama e Dusknoir

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

  6. #36
    Citazione Originariamente Scritto da mr.ego94 Visualizza Messaggio
    io lì ci piazzerei un bel tank tipo snorlax molto forte in difesa, ma che neanche in attacco scherza
    Oppure Altri esempi di Tank sono Hariyama e Dusknoir
    Grazie per i consigli cercherò di metterli in pratica il prima possibile :D

    A proposito dobbiamo parlare su come organizzare la sezione Intanto ti invito a mettere il tuo codice amico nel topic apposito

  7. #37

  8. #38
    Old Boy
    Data Registrazione
    05-01-10
    Messaggi
    426
    Ma da dove esce? :hihi: :hihi: :hihi:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #39
    Junior Member L'avatar di Matteo-Busi
    Data Registrazione
    22-05-10
    Località
    Camaiore, Italy
    Messaggi
    21
    ci sarò anke io nel progetto.
    comunque il garidos rosso in pokemon HG oltre a essere shiny ha anke il pokerus.

  10. #40
    Junior Member L'avatar di Matteo-Busi
    Data Registrazione
    22-05-10
    Località
    Camaiore, Italy
    Messaggi
    21
    Buona idea

Discussioni Simili

  1. Mafia 2
    Di Patomilan07 nel forum Sony Playstation 3
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-11-2010, 13:20
  2. Hola
    Di granatadefumassa nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-08-2010, 12:01
  3. ciao a tutti
    Di Nunzio167 nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-08-2010, 16:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •