Visualizza Risultati Sondaggio: Quale logo preferisci per Extreme Generation?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Logo 1

    14 73.68%
  • Logo 2

    0 0%
  • Logo 3

    3 15.79%
  • Logo 4

    2 10.53%
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Scegli il logo di Extreme Generation

  1. #31
    Messaggero L'avatar di Soldato
    Data Registrazione
    06-01-10
    Messaggi
    229
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Comunque la mia teoria sull'abitudine era giusta.. Guardate i nuovi utenti, tendono a votare anche gli altri loghi, a conferma che tutti sono d'impatto, solo che noi ci siamo assuefatti al primo
    ci siamo affezzionati..

  2. #32
    Extreme User
    Data Registrazione
    12-01-14
    Messaggi
    560
    Beh, dopo le votazioni posso esprimere il mio parere: il primo logo è quello che in assoluto mi piace di più, è l'idea che mi è nata subito in testa ed era così o molto vicino a questo che lo volevo; gli altri sono una variante grafica del primo per accontentare i vari gusti, ma sono sempre sulla falsa riga del primo e cioè una scritta con una X che domina il logo. Il secondo è molto semplice, il terzo ha una X che m'è piaciuta molto, e il 4° è una prova grafica con il corsivo. Se avete suggerimenti fatevi avanti...

  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da champion29 Visualizza Messaggio
    Beh, dopo le votazioni posso esprimere il mio parere: il primo logo è quello che in assoluto mi piace di più, è l'idea che mi è nata subito in testa ed era così o molto vicino a questo che lo volevo; gli altri sono una variante grafica del primo per accontentare i vari gusti, ma sono sempre sulla falsa riga del primo e cioè una scritta con una X che domina il logo. Il secondo è molto semplice, il terzo ha una X che m'è piaciuta molto, e il 4° è una prova grafica con il corsivo. Se avete suggerimenti fatevi avanti...
    Poi champion ad essere sincero al primo ci sono affezionato anche pensando al modo in cui è nato
    E concordo sul fatto che sia il piu bello, o almeno sembra fatto apposta per il nostro sito e per gli argomenti che trattiamo, senza riferimenti troppo espliciti e pacchiani a videogiochi, dato che non siamo assolutamente solo quello. :D

  4. #34
    Messaggero L'avatar di Soldato
    Data Registrazione
    06-01-10
    Messaggi
    229
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Poi champion ad essere sincero al primo ci sono affezionato anche pensando al modo in cui è nato
    E concordo sul fatto che sia il piu bello, o almeno sembra fatto apposta per il nostro sito e per gli argomenti che trattiamo, senza riferimenti troppo espliciti e pacchiani a videogiochi, dato che non siamo assolutamente solo quello. :D
    Infatti io ormai ho nel cuore quel logo..sarebbe bello se ci accompagnasse per sempre..

  5. #35
    Bene io direi che ormai si può procedere

    Se lo riesci a fare delle stesse dimensioni di quello attuale procedo con il cambio.

  6. #36
    Extreme User
    Data Registrazione
    12-01-14
    Messaggi
    560
    E' già in quelle dimensioni, vuoi il file in trasparenza?

  7. #37
    Extreme User
    Data Registrazione
    12-01-14
    Messaggi
    560
    Mi dici le dimensioni di questo? Non me le ricordo...

  8. #38
    307x94 px

    Va bè anche se non sono esatte al pixel non cambia

    Si comunque in trasparenza

  9. #39
    Junior Member
    Data Registrazione
    10-05-10
    Località
    BARI
    Messaggi
    3
    Io direi che il primo logo (LOGO 1) è decisamente il migliore rispetto ai successivi mostrati...per questo me lo sono aggiudicato sulla fantastica T-shirt :D

Discussioni Simili

  1. WiiMC 1.0.1
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2010, 07:37
  2. vi prego aiutatemi,ho fatto un guaio!!!
    Di eromas nel forum Hacking DS / DSi
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-04-2010, 14:14
  3. Bilou in Green Woods
    Di mr.ego94 nel forum Homebrew DS
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-02-2010, 13:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •