Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 123

Discussione: INFINITY USB

  1. #101
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Più che altro è deludente


    da questo team ci si aspettava un pò di più .......invece hanno voluto solo lucrare su un qualcosa che è già uscito da tempo, che tristezza.

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    magari creavano una dongle in grado di mettere un custom firmware a piacimento anche su console con fw 4.xx fungendo da dual boot.

  3. #103
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    non credo possano fare un dongle per il 4.xx .. comunque non fare doppi post
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  4. #104
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    magari creavano una dongle in grado di mettere un custom firmware a piacimento anche su console con fw 4.xx fungendo da dual boot.
    La vedo dura.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #105

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Clamoroso

    Il sito di hacking ps3crunch.net,riferisce di aver ricevuto una mail dal famoso team Matrix,il quale NEGAdi essere attinente al dongle Infinity usb,e che il loro buon nome è stato utilizzato solo per aumentare le vendite.

    Ecco la dichiarazione del team coinvolto in questa "truffa"

    "Matrix Team, producer of popular products suchs as Matrix Infinity, Matrix Glitcher Series, Matrix Freedom PCB etc. would like to clearly state we are not involved in any way in the announced ‘Infinity Dongle’ for Playstation 3.

    If this product is not a fake the people behind it are clearly trying to profit from Matrix Team excellent reputation in both production quality and product support to improve their sales.

    Any real Matrix Team product will always be announced first on our official website: The MATRiX Team - Home of the matrixglitcher360 and matrix nand programmer

    Best regards, The Matrix Team!"

    INCREDIBILE!!!

    Fonte:ps3crunch.net via twitter

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  6. #106
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Bello, maega truffa.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #107
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    si, anche sul sito è presente il comunicato del team Matrix...il sunto è questo:

    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  8. #108

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    La prossima chiavetta la faranno pubblicare a te. The Celtic Extreme dongle.:hihi::hihi::hihi:

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  9. #109
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    stanno proprio nelle feci... poveri loro

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    madonna che roba ........ho ragione io che fin quando c'è gente disposta a prendersi ste dongle per 3.55 continueranno all infinito senza mai una novità ......il bello che ora mettono in mezzo pure team seri pur di vendere .....


    comunque puzzava fin dall inizio sul fatto che Matrix si era messo all opera per ps3 con una dongle misera

Discussioni Simili

  1. Prezzi ufficiali iPhone 4 BRAND TIM (IPHONE NERO)
    Di John Locke nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-11-2010, 18:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •