Pagina 25 di 62 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 612

Discussione: Trasformare PS3 CEX, con NOR 16MB, in DEX

  1. #241
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    non c'e mai niente di definitivo

    sto leggendo una guida .. direi che sono tentato ma allo stesso tempo timoroso ... magari ne avrei due allora lo farei
    quotone!
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  2. #242
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    aspettiamo la guida con il preloader dovrebbe arrivare a giorni.
    la logica mi fa pensare alcune cose quindi chiedo aiuto anche a voi
    1)il fw debug non avvia i backup perche in giro non si trovano eboot non signati
    2) il fw debug avvia tutti i giochi originali
    3) bisogna installare almeno un aggiornamento del gioco per avviarlo
    queste 2 effermazioni mi fanno pensare
    1) se si avvia un backup questo non viene avviato a causa dell'eboot signato con le chiavi 3.70+ che le debug non leggono perche ne sono sprovviste
    2) se si avvia un gioco dal lettore pur avendo eboot signato con chiavi 3.70+ questo viene avviato è come se il lettore bypassase le chiavi
    3) installando gli aggiornamenti e possibile che vengano inserite le chiavi per avviare il gioco.

  3. #243

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    roby
    ma tu sai niente sul possibile dual cex/dex??
    funzionerebbe??

  4. #244
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    In teoria dovrebbe funzionare. Il mio duddio e' ancora se sia o no una trasformazione completa.

  5. #245
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    In teoria dovrebbe funzionare. Il mio duddio e' ancora se sia o no una trasformazione completa.
    io credo di si alla fine quello che cambia è il fw l'hw e uguali su entrambe le console.

  6. #246
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    Ma quindi i giochi che richiedono 3.55+ partono o no? (se patchati) e quelli che richiedono un fw inferiore?
    C'è alla fine si passa da CEX a DEX per cosa?
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  7. #247
    Senior Member L'avatar di diabolik
    Data Registrazione
    28-12-11
    Località
    Clerville
    Messaggi
    383
    Se la cosa si fa seria dovrò comprare e3 flasher per poter usare la mod

  8. #248
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Citazione Originariamente Scritto da peri.199 Visualizza Messaggio
    Ma quindi i giochi che richiedono 3.55+ partono o no? (se patchati) e quelli che richiedono un fw inferiore?
    C'è alla fine si passa da CEX a DEX per cosa?
    io ancora devo convertire nulla aspetto il preloader almeno se bricco sbricco.
    da quello che si è visto e dalle guide postate,bisogna modificare i giochi con un programma all'interno del PC,poi dalla lista stessa del programma decidere quale gioco far partire in modo che la PS3 legga il backup in modo diverso cioè (non piu come backup ma come un vero supporto ottico) grazie anche alle impostazioni della debug.
    quindi si ha la possibilita di far partire un solo gioco alla volta e ogni qual volta si decide di cambiare gioco bisogna impostarlo dal programmaquello del PC,alla fine uno non gioca a 3-4 titoli in un giorno .

  9. #249
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    io ancora devo convertire nulla aspetto il preloader almeno se bricco sbricco.
    da quello che si è visto e dalle guide postate,bisogna modificare i giochi con un programma all'interno del PC,poi dalla lista stessa del programma decidere quale gioco far partire in modo che la PS3 legga il backup in modo diverso cioè (non piu come backup ma come un vero supporto ottico) grazie anche alle impostazioni della debug.
    quindi si ha la possibilita di far partire un solo gioco alla volta e ogni qual volta si decide di cambiare gioco bisogna impostarlo dal programmaquello del PC,alla fine uno non gioca a 3-4 titoli in un giorno .
    Mmm capito...Ma poi se tipo il giorno dopo voglio giocare allo stesso gioco, devo farlo partire sempre dal pc o diciamo che rimane "montato" sulla play?
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

  10. #250
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    rimane montato sulla play
    ti faccio un esempio con un programma per PC che emula il lettore (Alcohol 120%) in modo da semplificare la spiegazione.
    questo programma non fa altro che creare 1-2-3-4-5 lettore virtuale in base alle tue esigenze,dove poi monti le varie iso, questo emula il tutto e per tutto un lettore HW.
    Anche quando spegni il PC per poi riaccenderlo il lettore virtuale rimane e la ISO caricata precentemente rimane in memoria.
    Piu o meno la stessa cosa la fai con la PS3 con il programma che hai sul PC crei diciamo la la ISO (per semplificare) e dai la priorita a quella iso in modo che la PS3 legga, è come se tu caricassi la iso nel lettore virtuale.
    Siccome la PS3 ha un solo lettore e non pioi caricarne altri nemmeno virtualmente dovrai far partire un gioco alla volta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •