Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: SCACCIA PENSIERI unieuro - Questa (dis)avventura

  1. #1

    SCACCIA PENSIERI unieuro - Questa (dis)avventura

    NOME ASSICURAZIONE: scacciapensieri
    CENTRO COMMERCIALE: unieuro
    OPINIONE :working in progress


    Ragazzi voglio farvi partecipi di questa assicurazione che fornisce unieuro, si chiama SCACCIAPENSIERI ed assicura il vostro cellulare per 1 anno verso ogni tipo di danno accidentale, riparandolo gratuitamente oppure in caso d'impossibilità sostituendolo.

    Oltre un anno fa acquistai un SAMSUNG OMNIA, e data le splendide parole della commessa su questa assicurazione, decisi di sborsare 180 € in piu e stare traquillo.
    Feci bene, dopo 10 mesi il mio omnia cadde sul bagnato, e iniziarono i problemi di funzionamento. Perciò lo portai all'uniuero e questi prima mi dissero che me ne avrebbero dato entro una settimana uno NUOVO, ma non il samsung omina, bensì l'omnia HD dato che questo aveva sostiuito il mio modello.:unsisi:

    Molto felice attendo la settimana, e la commessa questa volta dice che ancora non sapeva nulla (ma come, me l'hai detto tu una settimana !!)

    Sto in questa situazione per quasi 2 mesi, cosi piuttosto incazzato mi presento nell'unieuro e faccio notare che le 6 settimane da contratto dopo le quali era OBBLIGATORIO una sostituzione anzichè la riparazione sono scadute.
    La commessa, questa volta era un'altra, assai più svogliata ed incompetente mi risponde che si contano i giorni lavorativi:hihi::seifuori:
    Ovviamente non è cosi, in quanto dato anche la mai professione sono perfettamente in grado di leggere un contratto

    Così, piuttosto inalberato, telefono al centro assistenza uniuero, i quali questa volta mi assicurano che avrebbero provveduto loro stessi a fare pressioni sul centro unieuro in questione perchè si sbrighi a darmi il cellulare nuovo.

    La domanda ora è, quale cellulare mi daranno???

    Vi terrò aggiornati e darò un giudizio definitivo su questa scacciapensieri :felice:

  2. #2
    Member L'avatar di re claudio
    Data Registrazione
    10-01-10
    Messaggi
    29
    ti aranno una baacca baeaccosa.. come al solito.. le truffe nn di fermano..
    [SIGPIC][/SIGPIC]IO SONO IL RE !
    E IO COMANDO!
    SE MI FATE INCAZZARE VI METTO AL BANDO!

    questa è la mia perzonale opinione

    . .. ..

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-01-14
    Messaggi
    560
    Chiama la ConfConsumatori e chiedi a loro come procedere...

  4. #4
    Old Boy
    Data Registrazione
    05-01-10
    Messaggi
    426
    Addirittura, gli hanno detto che avrebbero provveduto a breve, penso che gli convenga aspettare ancora per un po'. Io comunque altri 180€ per l' assicurazione non li avrei pagati, mi sa che sarebbero stati il massimo per il cellulare :hihi:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-01-14
    Messaggi
    560
    Citazione Originariamente Scritto da Lux Visualizza Messaggio
    Addirittura, gli hanno detto che avrebbero provveduto a breve, penso che gli convenga aspettare ancora per un po'. Io comunque altri 180€ per l' assicurazione non li avrei pagati, mi sa che sarebbero stati il massimo per il cellulare :hihi:
    Io 180€ li avrei spesi per cellulare+assicurazione+ragazze della truffa di rocky che mi portavano il cellulare a casa...

    P.S.: Lux ho cliccato su modifica messaggio al posto di rispondi citando...non ho modificato niente al tuo post

  6. #6
    Ragazzi vi do ragione, solitamente neppure io spendo grosse cifre per i cellulari, ma nel caso dell'omnia mi serviva proprio un palamare con connessione wifi ed un navigatore satellitare.. Tutte cose che ho trovato in questo dispositivo, infatti mi ha soddisfatto completamente :D

    Pensate che addirittura in inghilterra il suo GPS ha guidato me e i miei amici

    Ad ogni modo oggi sono passato all'unieuro, e la commessa m'ha detto che me lo cambiano con l'omnia 2 prossima settimana (oppure posso prendere un cell per il corrispettivo di 450 euro, voglio l'N97 almeno ha la tastiera qwerty )

    Ho anche lamentato il troppo tempo e mi hanno dato un cellulare sosituto, incrocio le dita che forse sta storia sta giungendo al termine :D

  7. #7
    Old Boy
    Data Registrazione
    05-01-10
    Messaggi
    426
    Ma io mi riferivo più che altro al prezzo dell' assicurazione che a quello del telefono in sé per sé.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Lux Visualizza Messaggio
    Ma io mi riferivo più che altro al prezzo dell' assicurazione che a quello del telefono in sé per sé.
    Se ci pensi però un assicurazione totale su ogni tipo di danno accidentale, insomma una casco, costare poco non può.
    E a conti fatti, ammesso ma non concesso che finisca tutto bene, io ho risparmiato.

    In ogni caso non farò mai piu un'assicurazione del genere, stare 2 mesi in questa situazione di "forse", "ma","però" non lo consiglio a nessuno, anche se alla dovessi riavere il cellulare nuovo.

  9. #9
    Old Boy
    Data Registrazione
    05-01-10
    Messaggi
    426
    Si ti capisco, per il prezzo hai ragione, non può costare poco, ma io proprio per il prezzo alto non l' avrei fatto, non perché penso che dovrebbe costare di meno. Poi non parlarmi di forse che a me lo fanno i medici e mi ribolle il sangue solo a pensarci :hihi:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da Lux Visualizza Messaggio
    Si ti capisco, per il prezzo hai ragione, non può costare poco, ma io proprio per il prezzo alto non l' avrei fatto, non perché penso che dovrebbe costare di meno. Poi non parlarmi di forse che a me lo fanno i medici e mi ribolle il sangue solo a pensarci :hihi:
    Comunque queste cose sono sempre truffaldine, da entrambe le parti

    Purtroppo all'acquirente verrebbe voglia di danneggiare apposta il dispositivo per farselo sostituire, e dal canto suo l'assicurazione cerca di adottare tutti i metodi possibile per non farlo (anche a volte ledendo i diritti del consumatore), andando alla fine a danneggiare coloro che la sostituzione o la riparazione la chiedono per legittimi motivi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •