Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: flycccam

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-08-14
    Messaggi
    18

    flycccam

    Ciao a tutti,è possibile usare flycccam con decoder hivion hd,al posto di gladiator ,con una delle seguenti porte seriali:sssp,gladiator,calypso,etc...?Grazie per le risposte,saluti.

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Non conosco flycccam e grazie a questo messaggio l'ho scoperto per la prima volta. Cosa sarebbe? Funziona con DVB Dream?

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-08-14
    Messaggi
    18
    Ciao,si è un emulatore da usare con DVB Dream,DVBwiever etc.Mi sembra il più stabile tra hadu e aCamd.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da marc0 Visualizza Messaggio
    Ciao,si è un emulatore da usare con DVB Dream,DVBwiever etc.Mi sembra il più stabile tra hadu e aCamd.
    Ma a cosa serve e come si usa?

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-08-14
    Messaggi
    18
    Io uso DVBViewer,ho scaricato DVBViewerplugins in one package.zip,fatta l'installazione lo trovi in MDPlugins e lo puoi configurare,ciao.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Ok, ma a cosa serve? Si utilizza con le ***** come per hadu?

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-08-14
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente Scritto da efox1994 Visualizza Messaggio
    Ok, ma a cosa serve? Si utilizza con le ***** come per hadu?
    Apri mdplugins flycccam CFG copia la linea con gli spazzi,chiudi e avvii,ciao

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da marc0 Visualizza Messaggio
    Apri mdplugins flycccam CFG copia la linea con gli spazzi,chiudi e avvii,ciao
    Si usa anche su dvbdream? Nel forum non c'è una guida su questo plugins quindi ho bisogno di istruzioni chiare e dettagliate! Poi questa linea quanto dura e dove se ne trovano altre? Sono sempre *****?

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-08-14
    Messaggi
    18
    Su Dvbdream non lo so,non lo uso.Cmq,puoi provare ad estrarre il contenuto di FLYCCCAM_v0.4_beta2 nella cartella plugins di Dvbdream nel Flycccam (quello con la scritta FILE CFG) metti la ***** systimo, la prima quella con gli spazi, e provi .Per la linea prendi quella giornaliera di systimo.Dura 24h,saluti.

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-08-11
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da marc0 Visualizza Messaggio
    Su Dvbdream non lo so,non lo uso.Cmq,puoi provare ad estrarre il contenuto di FLYCCCAM_v0.4_beta2 nella cartella plugins di Dvbdream nel Flycccam (quello con la scritta FILE CFG) metti la ***** systimo, la prima quella con gli spazi, e provi .Per la linea prendi quella giornaliera di systimo.Dura 24h,saluti.
    Ma non ci sono i canali premlum in systimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •