Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 138

Discussione: Creare Interni con C4D+VRay

  1. #21

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    Inserito tutorial Modellazione Divano 2 posti..
    In questo momento è in fase di upload/elaborazione presto visibile...:D

    Anke questa volta "ninte errori"..o lmeno li ho corretti mentre modellavo.. vi consiglio caldamente questo esercizio perkè è una tecnica molto utile per modellare praticamente di tutto....
    PS: iniziamo a fare sul serio..:D

  2. #22
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Scarico il video e mi metto all'opera :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #23

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    mettiti comodo perkè il video è bello lungo(+50 min.) macome ormai sai mi perdo un pò in spiegazioni anche se per realizzare l oggetto ci vorrebbero al massimo 10 minuti..
    però questo video lo consiglio perkè a mio avviso è una tecnica fondamentale per modellare praticamente di tutto... infatti alla fine creo il cuscino ed faccio vedere anche l utilizzo del magnete che si può utilizzare per scolpire..anke se nella versione R14 che sarà disponibile a breve hanno incrementato uno strumento specifico per lo sculpt..ma vedremo anke quello in futuro ..purtroppo per ora io stò sperimentando ma la versione demo pur se registrata permette si l utilizzo di tutti gli strumenti ma è limitata nelle dimensioni di output e bisognapassare alla 13 attraverso delle scociatoie un pò macchinose..
    per fortuna presto sarà disponibile la versione full...

  4. #24
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Farò particolare attenzione a questo video. Lo vedrò prima da solo e poi lo rivedrò durante la fase di lavoro.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #25
    Member L'avatar di vale185
    Data Registrazione
    14-12-11
    Messaggi
    68
    a breve appena riavrò il pc fisso ricomincerò anche io fare i lavori
    se sono stato d'aiuto a qualcuno, la signora e/o il ​signore qui presente è pregato di premere la stellina in basso a sinistra :Cheeese::Cheeese::Cheeese:







    p.s. non siete obbligati a farlo

  6. #26

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    Citazione Originariamente Scritto da vale185 Visualizza Messaggio
    a breve appena riavrò il pc fisso ricomincerò anche io fare i lavori
    bene... più siamo e meglio è... intanto ho notato che altri seguono le lezioni dal "tubo".. speriamo che possano diventare utenti della nostra bella comunity

    io non mi arrendo e continuerò imperterrito i miei tutorial .. sicuramente ne inzierò anche con i software della suite Adobe..ma non solo..

  7. #27
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Scaricato il video oggi ho domani mi metterò ha lavoro
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  8. #28
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    bene... più siamo e meglio è... intanto ho notato che altri seguono le lezioni dal "tubo".. speriamo che possano diventare utenti della nostra bella comunity

    io non mi arrendo e continuerò imperterrito i miei tutorial .. sicuramente ne inzierò anche con i software della suite Adobe..ma non solo..
    Questa si che è una bella notizia, si vede che sei apprezzato
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #29
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    siamo qui ad apprendere sono gia arrivato a 22 minuti dal toutorial :D
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  10. #30

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    sono curioso di vedere i divani in preview con GI come faccio nel finale del tutorial..così posso capire se il tutorial è semplice..
    mi raccomando postate se avete voglia i render degli oggetti realizzati ....

Discussioni Simili

  1. HELP ME
    Di zione61 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-09-2014, 16:29
  2. aggiornamento wii 4.3e originale
    Di sergione nel forum Hacking Wii
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-01-2012, 10:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •