Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Info *****

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-08-14
    Messaggi
    7

    Info *****

    Salve a tutti volevo chiedervi una delucidazione ma un ***** sarebbe una stringa da mettere nel file di configurazione? Sono un principiante e chiedo scusa per la mia ignoranza.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    La ***** è composta da una serie di informazioni che ti consentono di connetterti ad un server remoto con sul al suo interno le chiavi di sblocco per le paytv. Leggi gli articoli presenti sul sito

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-08-14
    Messaggi
    7
    Grazie Nippon55 mi diresti il link di una guida? Il problema e non riesco a capire dove inserire queste informazioni in quale riga del file di configurazione.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Guarda, dovresti leggere un bel po' di post per capirne quel poco che basta per andare avanti. Mi spiace ma non esiste un link diretto che ti dia tutte le informazioni di cui hai bisogno. Ti consiglio di vedere i video presenti sul canale YouTube.

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-08-14
    Messaggi
    7
    Ok ti ringrazio nippon. Ho letto e visto il video su youtube però sono le ***** che non riesco a capire dove vanno inserite le informazioni. Cmq grazie ancora

  6. #6
    Extreme User L'avatar di onspeed2000
    Data Registrazione
    11-06-14
    Messaggi
    2
    ciao nippon non so se sono io di coccio, ma credimi non ci sono riuscito ad entrare nel sito con onlineanonimizer uso crhome come browser e seven come operativo, potresti aiutarmi grazie.

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-08-14
    Messaggi
    7
    Quale decoder lo posso usare per tutte e due le piattaforme contemporaneamente e che non abbia un costo eccessivo?

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Citazione Originariamente Scritto da tarik792 Visualizza Messaggio
    Ok ti ringrazio nippon. Ho letto e visto il video su youtube però sono le ***** che non riesco a capire dove vanno inserite le informazioni. Cmq grazie ancora
    usa proxy4free

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Citazione Originariamente Scritto da tarik792 Visualizza Messaggio
    Quale decoder lo posso usare per tutte e due le piattaforme contemporaneamente e che non abbia un costo eccessivo?
    Il Ferguson Ariva 152 HD o 252 HD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •