Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: info su su antenna per Ferguson

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    09-01-15
    Messaggi
    10

    info su su antenna per Ferguson

    Ciao a tutti ho comprato l' antenna originale per il decoder , lo collegata ma non mi trova nessuna rete wifi, ce' qualche procedura particolare da fare sul decoder ariva 252.Grazie 1000

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    No, nessuna procedura. Nel menu "Network Local Setting" dovresti andare sulla voce WIFI, da lì avviare la ricerca delle reti ed effettuare la connessione. Una volta salvati i dati il decoder si connetterà automaticamente ad ogni avvio.

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    09-01-15
    Messaggi
    10
    Ciao nippon , ho fatto come dici tu ma non trova nessuna rete, un altra cosa ma l'antenna va inserita in quale delle due porte usb , quella anteriore o posteriore. Grazie di nuovo

  4. #4
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-01-15
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente Scritto da sat5400 Visualizza Messaggio
    Ciao nippon , ho fatto come dici tu ma non trova nessuna rete, un altra cosa ma l'antenna va inserita in quale delle due porte usb , quella anteriore o posteriore. Grazie di nuovo

    Io ho preso Andoer Mini Adattatore USB WIFI wireless LAN 802.11 n/g/b 150M con antenna
    Costa 7 euro spedita ed è davvero ottima .,aggancia subito per il mio 252 .,anche se credo che sia meglio un sistema con powerline

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Ma sei sicuro di aver acquistato un dongle per Ferguson Ariva? Il power line è ottimo, lo consiglio vivamente.

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-01-15
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente Scritto da nippon55 Visualizza Messaggio
    Ma sei sicuro di aver acquistato un dongle per Ferguson Ariva? Il power line è ottimo, lo consiglio vivamente.
    Certamente .,,quello che ho preso che l ho descritto su .,va bene anche per i pc
    Me lo hanno consigliato su amazon e mettendolo sul ariva lo riconosce immediatamente
    Ha un chip compatibile e ha un costo irrisorio ,,te lo spediscono dall Inghilterra
    Se non sbaglio quello dell ariva costa 18/20 euro

  7. #7
    Extreme User
    Data Registrazione
    09-01-15
    Messaggi
    10
    Io ho comprato quello originale, scusatemi se provo a reinstallare solo il firmware. Grazie

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Prova ma secondo me il dongle è rotto se il decoder non te lo riconosce.

  9. #9
    Extreme User
    Data Registrazione
    09-01-15
    Messaggi
    10
    Ciao nippon, scusa se rispondo solo adesso , ci sono riuscito installando tutto dall'inizio, volevo chiedere un altra cosa possono coesistere l'antenna wifi e' il cavo ethernet collegati al decoder. Grazie 1000

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    1,152
    Certamente!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •