Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 86

Discussione: e3 flasher ps3 brikkata come fare

  1. #41
    Member
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    37
    Va benissimo allora domani proverò e spero di risolvere anche se mi donando poi dove ce scritto sbce ho visto alcuni ke l hanno collegato in un altra parte della scheda madre a cosa serve? Devo farlo anche io?

  2. #42
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    sdce mi sembra che servi per il fast dual boot non chiedermi cosa sia perchè non nè ho idea.

  3. #43
    Member
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    37
    allora ragazzi solo ora ho potuto fare le saldature e i processi di backup poichè sono stato impegnato con interrogazioni e compiti in classe vabbè comunque adesso dopo vari tentativi mi esce sempre il messaggio di errore di caricamento del bios usando la guida di un utente esterno sono riuscito credo a fargli caricare il file solo che la mia ps3 si spegne da sola e credo sia dovuto al fatto del surriscaldamento del processore poichè la ventola inizia a girare al massimo.
    cosa e come devo fare?
    non mi dite buttala perchè quella sarà l ultima cosa che farò :-)

  4. #44
    Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Data Registrazione
    24-10-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    182
    E come mai si surriscalda?
    Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.

  5. #45
    Member
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    37
    se lo sapessi non lo chiederei

  6. #46
    Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Data Registrazione
    24-10-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    182
    Citazione Originariamente Scritto da devilmycock Visualizza Messaggio
    se lo sapessi non lo chiederei
    Ah bella questa! E noi invece come dovremmo saperlo se non ci mostri manco una foto del capolavoro che hai combinato?

    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    scusa quale guida devi semplicementere saldare un filo come nella immagine postata da te.

    poi rifai la procedutra.



    non ho capito dovrei acquistare il progskeet e poi saldarlo e spendere 30 €?
    quando poi la tensy 2++ costa 18 € è fa la stessa cosa ma impiega piu tempo?
    non credo che 10 minuti facciano la differenza.
    poi la tensy 2++ poi autocostruirtela con una spesa minima di 5 euro.
    Dove la trovi la teensy a 18€? mi fai la manfrina per non saldare e poi te la autocostruisci (con quali schemi)?
    Mi chiedo se sai davvero quello di cui stai parlando? Un saldatore ce l'hai?
    Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.

  7. #47
    Member
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    37
    Citazione Originariamente Scritto da jtagger Visualizza Messaggio
    Ah bella questa! E noi invece come dovremmo saperlo se non ci mostri manco una foto del capolavoro che hai combinato?



    Dove la trovi la teensy a 18€? mi fai la manfrina per non saldare e poi te la autocostruisci (con quali schemi)?
    Mi chiedo se sai davvero quello di cui stai parlando? Un saldatore ce l'hai?
    intelligentone se avessi seguito tutto lo sapresti cosa ho fatto :-) ho semplicemente saldato la tristate della nor sulla flex dell e3 flasher per non far spegnere la ps3 e visto che mi trovavo a saldare ho anche collegato sbce per il fast dualboot

  8. #48

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Ragazzi,evitiamo di scaldarci troppo ok?

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  9. #49
    Analista Programmatore L'avatar di jtagger
    Data Registrazione
    24-10-12
    Località
    Milano
    Messaggi
    182
    grazie per l'intelligentone :D
    susu non ti arrabbiare! Quello che hai fatto l'ho letto (ovvero quello che dici di aver fatto), ma non ha nulla a che vedere col surriscaldamento, ti do questa notizia.
    Perciò se hai a cuore di ricevere qualche aiuto ti conviene scaldarti meno (tu, esattamente come la console) e cercare di fornire elementi per darti una mano.
    Altrimenti, voglio dire, da intelligentone starò a "vedere" la tua console fumare...
    Se la tua console si surriscalda hai fatto qualche altra cappella (oltre ad averla brick-ata) e siccome nessuno ha la palla di cristallo, non si può sapere bene quale essa sia.
    Magari con qualche foto si capisce? Non credi?
    :*
    Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.

  10. #50
    Member
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    37
    Citazione Originariamente Scritto da jtagger Visualizza Messaggio
    grazie per l'intelligentone :D
    susu non ti arrabbiare! Quello che hai fatto l'ho letto (ovvero quello che dici di aver fatto), ma non ha nulla a che vedere col surriscaldamento, ti do questa notizia.
    Perciò se hai a cuore di ricevere qualche aiuto ti conviene scaldarti meno (tu, esattamente come la console) e cercare di fornire elementi per darti una mano.
    Altrimenti, voglio dire, da intelligentone starò a "vedere" la tua console fumare...
    Se la tua console si surriscalda hai fatto qualche altra cappella (oltre ad averla brick-ata) e siccome nessuno ha la palla di cristallo, non si può sapere bene quale essa sia.
    Magari con qualche foto si capisce? Non credi?
    :*
    sisi tranquillo l intelligentone era in modo scherzoso non mi permetterei mai comunque sta il fatto che non sono sicuro che la ps si surriscaldi
    aspetta adesso faccio delle foto e le carico

Discussioni Simili

  1. [gamshare ps3], mappe black ops cercasi disperatamente
    Di machinehead80 nel forum Hacking PS3
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-04-2012, 11:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •