Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

Discussione: PARADOX

  1. #51

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da ilovehc Visualizza Messaggio
    visto che stiamo in tema di Paradox/True Blue ho un quesito da porvi:

    ho il backup di Armored Core V versione europea (BLES01440), ma l'eboot di Paradox è per la versione JAP (BLJM60378). i file che dovrei andare a sostituire sarebbero solamente il PARAM.sfo e l'eboot.bin

    ovviamente i due Param.sfo delle rispettive versioni sono diversi e confrontandoli le uniche differenze sono queste in grassetto:

    Param.sfo della versione JAP:
     
    PSF ä t
    $ ‘ ,
    @ $ O ( ^ 0 i 4 v € 8 |
    ¸ … È APP_VER ATTRIBUTE BOOTABLE CATEGORY LICENSE NP_COMMUNICATION_ID PARENTAL_LEVEL PS3_SYSTEM_VER RESOLUTION SOUND_FORMAT TITLE TITLE_ID VERSION 50.00 DG Library programs ©Sony Computer Entertainment Inc. Licensed for play on the PLAYSTATION®3 Computer Entertainment System or authorized PLAYSTATION®3 format systems. For full terms and conditions see the user's manual. This product is authorized and produced under license from Sony Computer Entertainment Inc. Use is subject to the copyright laws and the terms and conditions of the user's license. NPWR02037_00 03.5500 ARMORED CORE V BLJM60378 50.00


    la mia domanda è: se cambiassi semplicemente la roba in grassetto con i dati del param di versione europea, il gioco potrà avviarsi?
    premetto che non ho ancora provato a lasciare tutto invariato e avviare il tutto in quanto ancora non sono in possesso della TB ma ho la sensazione che se non faccio qualche modifica al param non potrei avviare il backup.

    grazie in anticipo!

    Ho diversi backup dei miei giochi bles,su cui ho apllicato la patch dei giochi blus.Funzionano tranquillamente in ita,ti consiglio prima di fare modifiche,di provarla così com'è.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  2. #52
    Member L'avatar di Denielz91
    Data Registrazione
    13-01-12
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    66
    Beh sinceramente io pense che se la sony non è riuscita a capire il funzionamento del TB ed a bloccarlo noi sinceramente possiamo scordarci una implementazione su 3.55 e sinceramente sono contento perchè se si riuscisse a capire il funzionamento di questo doongle verrabbe tempestivamente bloccato da Sony e la scena sarebbe definitivamente morta una volta per tutte! quindi finitela di fare gli ipocriti dicendo k sono dei ladri o cose così perchè il team TB ha dato un modo alternativo e per il momento stabile per la continuazione della scena hack ps3! sono i nostri salvatori ragazzi ed al loro lavoro hanno dato un prezzo come la sony ha dato un prezzo alla PS3!! Se non volete comprarla non fatelo ma sono sicuro k presto la comprerete anke voi e ne sarete anche pienamente appagati!
    PS3 vs Hacker? no PS3 vs Fakeman! -.-

    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #53
    Member
    Data Registrazione
    20-08-10
    Messaggi
    71
    invece credo che sony non stia minimamente tentando di bloccare, ma lo stia studiando in modo da non farlo nascere su una nuova consol, in pratica sta imparando dagli errori fatti in questa consol.

  4. #54
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    lavorassi a sony è quello che farei
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  5. #55
    Member L'avatar di ilovehc
    Data Registrazione
    02-12-10
    Località
    ROMA
    Messaggi
    69
    Grazie della risposta Mr Big :)

    cmq è assodato che la TB ha svoltato la situazione a coloro che hanno l' FW 3.55, ma quello che non capisco è come mai alcuni giochi hanno bisogno di essere patchati in dischi Blu Ray come Ace combat o resistence.
    Raise your fist....
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #56

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Non credo che ci sia una differenza sostanziale fra quelli per cui basta la patch e quelli su cd tarocco,bisognerebbe fare dei test,comprare un cd tarocco,procurarsi una backup di un disco originale,estrarre le parti che differiscono dall'originale(param,eboot ecc),sostituirle e provare.Peccato che non sia legale comprare il cd tarocco.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  7. #57
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Non credo che ci sia una differenza sostanziale fra quelli per cui basta la patch e quelli su cd tarocco,bisognerebbe fare dei test,comprare un cd tarocco,procurarsi una backup di un disco originale,estrarre le parti che differiscono dall'originale(param,eboot ecc),sostituirle e provare.Peccato che non sia legale comprare il cd tarocco.
    La penso come te.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #58
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Ma potete evitare di tirare in mezzo sempre gamer?
    Non per far polemica ma qui pare che se uno dice la verità è visto male mentre se promette falsità è un genio. E' stato spiegato per bene il funzionamento della dongle e si continua a dire che hanno le chiavi.

  9. #59
    Smaschera Faker L'avatar di sfix
    Data Registrazione
    27-12-11
    Messaggi
    101
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Non per far polemica ma qui pare che se uno dice la verità è visto male mentre se promette falsità è un genio. E' stato spiegato per bene il funzionamento della dongle e si continua a dire che hanno le chiavi.
    Se è per questo vedo che si continua anche a "testare" i nuovi firmware con il validator, ancora non è è consolidato nemmeno il fatto che è solo un riconoscitore di md5 dei FW vecchi messi in un database testuale, perciò o lo riconosce e ti dice il nome oppure da l'altro mex di default....per non parlare poi di tutte le parole che hai speso te per l'E3, vedo che ancora non hanno capito una mazza di come si usa realmente, ancora sembra che basti dare un'occhio al fw minimo con Min e acquistare l'flasher per fare il lavoro..... Tutti la vogliono ma poi mi sà che siamo solo io e te qua che tocchiamo con mano il flasher insieme a tutti gli altri gingilli.
    Le info io le darò solo se richieste e negli spazi moderati da noi, qui, leggo, sparo 2 luoghi comuni anche io e me la rido. E tieniti per te anche l'esito delle prove fatte con i "cd tarocchi" se vorranno se li comprano e provano a capire da soli come stanno le cose, altrimenti che rimangano solo le supposizioni, io di mia spontaneità non diffondo info, tanto a noi non crederebbero...

  10. #60
    Member L'avatar di Denielz91
    Data Registrazione
    13-01-12
    Località
    Trentino Alto Adige
    Messaggi
    66
    Citazione Originariamente Scritto da sfix Visualizza Messaggio
    Se è per questo vedo che si continua anche a "testare" i nuovi firmware con il validator, ancora non è è consolidato nemmeno il fatto che è solo un riconoscitore di md5 dei FW vecchi messi in un database testuale, perciò o lo riconosce e ti dice il nome oppure da l'altro mex di default....per non parlare poi di tutte le parole che hai speso te per l'E3, vedo che ancora non hanno capito una mazza di come si usa realmente, ancora sembra che basti dare un'occhio al fw minimo con Min e acquistare l'flasher per fare il lavoro..... Tutti la vogliono ma poi mi sà che siamo solo io e te qua che tocchiamo con mano il flasher insieme a tutti gli altri gingilli.
    Le info io le darò solo se richieste e negli spazi moderati da noi, qui, leggo, sparo 2 luoghi comuni anche io e me la rido. E tieniti per te anche l'esito delle prove fatte con i "cd tarocchi" se vorranno se li comprano e provano a capire da soli come stanno le cose, altrimenti che rimangano solo le supposizioni, io di mia spontaneità non diffondo info, tanto a noi non crederebbero...
    Con queste parole però sfix mi sfati un mito! Perchè ti seguo da un pò e veramente le tue spiegazioni sono eccezzionalmente perfette! mi hai veramente aperto gli occhi su tante cose! Però adesso non puoi dirmi che non dari info su nuove scoperte o funzionamenti vari!!
    PS3 vs Hacker? no PS3 vs Fakeman! -.-

    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •