ragazzi ho acquistato dirt3 della ps3 a mio figlio,ma a che serve la vip pass?ho sbloccato 5 auto ma i pacchetti costano una cifra per sbloccarli tutti.....mi sembra un po una fregatura non e' possibile fare in altro modo?![]()
Questa discussione si intitola dirt3 ps3 della sezione Sony Playstation 3 appartenente alla categoria GAMES; ragazzi ho acquistato dirt3 della ps3 a mio figlio,ma a che serve la vip pass?ho sbloccato 5 auto ma i ...
ragazzi ho acquistato dirt3 della ps3 a mio figlio,ma a che serve la vip pass?ho sbloccato 5 auto ma i pacchetti costano una cifra per sbloccarli tutti.....mi sembra un po una fregatura non e' possibile fare in altro modo?![]()

Sposto nella sezione PS3....lì avrai sicuramente maggior attenzione![]()
Se le mie news o i miei consigli vi sono utili e desiderate sdebitarvi ma non sapete come basta seguire il consiglio del mio piccolo amico qui sotto
P.S. Io lo ascolterei tanto cliccare su una stella non costa nulla

per averli compresi bisogna acquistare la complete edition, ovvero, dirt 3 con tutti i dlc preinstallati, ma questa versione sarà disponibile dall'8 marzo
320GB OFW 4.11aspettando il CFW
Killzone 3
Fifa 11
Guitar Hero: Warriors of Rock
inFamous

Ecco perchè non viene aggiornata la lista delle prossime uscite? Non c'è ne one piece, ne naruto il 28 marzo, ne ac3 il 30 ottobre....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)