Visualizza Versione Completa : Oggi voglio mandare a fanculo...
io invece mando a fanculo tutto il calcio in culo ai calciatori che si degnano di protestare in culo ai tifosi che si picchiano tra di loro.
Quoto!!!!!!!!!;)
Oggi voglio mandare afffanculo il Gamestop!!!!
Kazzo oggi doveva uscire The Elder Scrolls:Oblivion 5th Anniversary,l'edizione del quinquennale dall'uscita di Oblivion.....e invece no!!! porca *****!!!!!!!!!:incazza:
Mi hanno detto che ci sarà da aspettare fino a lunedì!!!!!!!
Ma VAFFANCULOOOOOOOOOOO
Oggi voglio mandare afffanculo il Gamestop!!!!
Kazzo oggi doveva uscire The Elder Scrolls:Oblivion 5th Anniversary,l'edizione del quinquennale dall'uscita di Oblivion.....e invece no!!! porca *****!!!!!!!!!:incazza:
Mi hanno detto che ci sarà da aspettare fino a lunedì!!!!!!!
Ma VAFFANCULOOOOOOOOOOO
Io ripeto: al GameStop sono dei ladri.
Paolo_000
23-09-2011, 14:20
Da noi hanno aperto l'opengames, altro che game stop, poi se ti fai la tessera la supervalutazione ti mettono almeno 6 euro in più ;)
Da noi hanno aperto l'opengames, altro che game stop, poi se ti fai la tessera la supervalutazione ti mettono almeno 6 euro in più ;)
Difatti è molto meglio, valutano meglio l'usato e spesso hanno prezzi migliori!
Oggi voglio mandare afffffanculo la Konami!!!!!!!!
Tra non molto uscirà la Silent Hill HD Collection e la Metal Gear Solid HD Collection
http://www.wikinoticia.com/images2//s2.ecetia.com/files/2011/08/SIlent-Hill-HD-Collection_Cover-348x400.jpg
http://www.gamestop.it/productImages/153294/3max.jpg
In entrambi i casi il primo capitolo delle 2 serie,il più bello e più importante non è stato inserito :incazza: .....whatz????????:O_o:
Allucinante!!!!!!!!!!:facepalm2:
Che K@zzo di senso ha? porka *****!!!!!!!!!
Cara Konami non hai capito un K@zzo!!!!!!!!!
E quindi io ti mando....
A FANKULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Oggi voglio mandare afffffanculo la Konami!!!!!!!!
Tra non molto uscirà la Silent Hill HD Collection e la Metal Gear Solid HD Collection
http://www.wikinoticia.com/images2//s2.ecetia.com/files/2011/08/SIlent-Hill-HD-Collection_Cover-348x400.jpg
http://www.gamestop.it/productImages/153294/3max.jpg
In entrambi i casi il primo capitolo delle 2 serie,il più bello e più importante non è stato inserito :incazza: .....whatz????????:O_o:
Allucinante!!!!!!!!!!:facepalm2:
Che K@zzo di senso ha? porka *****!!!!!!!!!
Cara Konami non hai capito un K@zzo!!!!!!!!!
E quindi io ti mando....
A FANKULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mi limito ad un +1. Volevo prendere la collection di MGS, ma senza il primo no.
Mi limito ad un +1. Volevo prendere la collection di MGS, ma senza il primo no.
Anch'io volevo prenderla....poi ho visto che hanno messo Peace Walker:gwlt_21:
Nooooooooo.......a chi caxxo può interessare Peace Walker in HD? :boh:
Come la rimasterizzazione della "Final Fantasy Saga", caxxo mi dici così se ne fai solo 3 o 4 dei vecchi!? Che poi, tra l'altro, i vecchi Final Fantasy son mooooolto più belli dei nuovi.
Come la rimasterizzazione della "Final Fantasy Saga", caxxo mi dici così se ne fai solo 3 o 4 dei vecchi!? Che poi, tra l'altro, i vecchi Final Fantasy son mooooolto più belli dei nuovi.
Quoto!!!!!!!
Gli indimenticabili 7 - 8 - 9 ed X
Hai sentito che la Square Enix ha in programma di fare un remake di Final Fantasy X in HD?
Per PS3 e PSvita
Quoto!!!!!!!
Gli indimenticabili 7 - 8 - 9 ed X
Hai sentito che la Square Enix ha in programma di fare un remake di Final Fantasy X in HD?
Per PS3 e PSvita
A me andrebbe bene se facessero il 7 e l'8 (anche se all'epoca l'ho digerito poco), il 9 ed il X li ho giocati, belli entrambi.
A me andrebbe bene se facessero il 7 e l'8 (anche se all'epoca l'ho digerito poco), il 9 ed il X li ho giocati, belli entrambi.
Un remake del 7 in HD (vedi Resident Evil Rebirth per GC:unsisi:)!!!! .....mmmmh Figata!!!!!!!!:lele:
Magariiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Un remake del 7 in HD (vedi Resident Evil Rebirth per GC:unsisi:)!!!! .....mmmmh Figata!!!!!!!!:lele:
Magariiii!!!!!!!!!!!!!!!!
E' stato l'unico gioco che è riuscito a commuovermi, in una parte della storia... Ho pianto sul serio!
Oggi voglio mandare afffanculo il mio collega di lavoro Gino!!!!!
Stasera mi tocca fare il turno di notte!!! visto che lui non può.............porka *****!!!!!!!!!!
VAFFFFANCULOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Povero Gino :trollface:
Io voglio mandare a fanculo la federazione invece, che spostando al partita alle 6 ci ha lasciato fuori i due più forti della squadra e quindi mi sa che perderemo la prima di campionato un 40 a zero ._.
Oggi voglio mandare afffanculo il mio collega di lavoro Gino!!!!!
Stasera mi tocca fare il turno di notte!!! visto che lui non può.............porka *****!!!!!!!!!!
VAFFFFANCULOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"E noi a Gino lo menamo, lo menamo lo menamo, ska ska, lo menamo e noi a Gino lo menamo" (citazione dotta) :D
"E noi a Gino lo menamo, lo menamo lo menamo, ska ska, lo menamo e noi a Gino lo menamo" (citazione dotta) :D
:asd:
GinoSka
http://www.youtube.com/watch?v=GwkrnLIy8kQ
Voglio mandare a fare in culo l'ora illegale!!!!:asd:
Stasera al lavoro mi tocca fare 10 ore anzichè 9:incazza:
ma vafffffanculoooo!!!!!!!!
Scusa Copy, nulla contro di te, ma è grandiosa questa cosa :hihi: :hihi: :hihi:
Scusa Copy, nulla contro di te, ma è grandiosa questa cosa :hihi: :hihi: :hihi:
:asd:
Il bello è che ho fatto 10 ore,ma ne pagano solo 9!!!!:54:
Oggi voglio mandare un mega vaffangaulo alla Bethesda (ovviamente stò parlando di Skyrim)
Stò caxxo di gioco è pieno zeppo di bug!!!!!!! allucinante!!!!!!!!!:incazza:
A quanto pare devono fare uscire una patch sia per ps3 che xbox360 visto che entrambi hanno dei problemi.
Vaffanculo!!!!!!!!!!!!! domani mattina lo dò dentro e mi faccio fare un buono!!!
Oblivion for ever!!!!!!!!!
Oggi voglio mandare un mega vaffangaulo alla Bethesda (ovviamente stò parlando di Skyrim)
Stò caxxo di gioco è pieno zeppo di bug!!!!!!! allucinante!!!!!!!!!:incazza:
A quanto pare devono fare uscire una patch sia per ps3 che xbox360 visto che entrambi hanno dei problemi.
Vaffanculo!!!!!!!!!!!!! domani mattina lo dò dentro e mi faccio fare un buono!!!
Oblivion for ever!!!!!!!!!
Sto leggendo davvero queste cose? O_O
Comunque ho visto le recensioni, per me è sopravvalutato... Tanto quanto gli altri della stessa casa :P
Sto leggendo davvero queste cose? O_O
Comunque ho visto le recensioni, per me è sopravvalutato... Tanto quanto gli altri della stessa casa :P
A me non ha per niente entusiasmato,bug a parte.Mi aspettavo di più:unsisi:
Non voglio dire che sia un bidone......però non mi ha preso!!!
Continuerò a giocar ad Oblivion!!!!!!!!:D
Col buono vedrò di utilizzarlo per ACR o NFS;)
Gamerexpert
11-11-2011, 15:01
Nooo ... non é un bidone ....
É solo ... é solo ............. dunque é .................. ma si ! é ...................Aspetta che mi viene ..................
TO BE CONTINUED ...
Inviato con Tapatalk
Nooo ... non é un bidone ....
É solo ... é solo ............. dunque é .................. ma si ! é ...................Aspetta che mi viene ..................
TO BE CONTINUED ...
Inviato con Tapatalk
Una kagata!!!!!!!!!!:asd:
rizlablu
11-11-2011, 16:43
dai ma è meno di 4 gb su xbox, appena lo fatto partire lo levato immediatamente............. preferendo :fum:
Gamerexpert
11-11-2011, 16:52
Ha ha ha ha .... forse era quello ...
Ma sai, con tante cose mi era sfuggito di mente ...
Inviato con Tapatalk
Oggi mando a fare in culo la Square Enix che a quanto pare ha cancellato Final Fantasy Versus XIII :sad:
Vaffffanculoooooooooooo!!!!!!!!!
Porca trxxx è dal 2006 che aspetto!!!! e adesso me lo cancellate?
Arivaffanculo!!!!!!!!!
Oggi mando a fare in culo la Square Enix che a quanto pare ha cancellato Final Fantasy Versus XIII :sad:
Vaffffanculoooooooooooo!!!!!!!!!
Porca trxxx è dal 2006 che aspetto!!!! e adesso me lo cancellate?
Arivaffanculo!!!!!!!!!
Solidarietà totale giovane.:unsisi:
Vorrei mandare a fanculo tutti quelli che si sono presi gioco delle persone che vedevano la Scena ps3 Hacking aspettando con ansia e col sorriso stanpato sul volto come me che e del fine del 2011 che aspetto il Cfw e non solo lo aspetto mi tocca anche vedere persone che si prendono gioco di me e di altri come me allo io li manderei tutti a fare in c**o perchè e quello il posto dove possono stare insieme a tutti i bastrdi come loro :incazza: :Death: