PDA

Visualizza Versione Completa : Uso di Pixlr

Ospiti A Tavola
21-08-2012, 17:01
Buonasera a tutti, mi sono iscritta ora e spero che possiate aiutarmi.
Uso pixlr da pochissimo per modificare foto ma ora avrei la necessità di accostare tre immagini diverse per crearne una unica.
Qualcuno mi può aiutare a capire come si fa?
Grazie mille!

Prometheus_91
21-08-2012, 17:13
Benvenuta.

Hasan
21-08-2012, 19:24
Buonasera a tutti, mi sono iscritta ora e spero che possiate aiutarmi.
Uso pixlr da pochissimo per modificare foto ma ora avrei la necessità di accostare tre immagini diverse per crearne una unica.
Qualcuno mi può aiutare a capire come si fa?
Grazie mille!
Benvenuta su Extreme Generation.. ;) comunque io non saprei aiutarti siccome non conosco il programma.. aspetta i miei colleghi :)

Ace
21-08-2012, 19:31
Ciao benvenuta e buona permanenza su Extremegeneration :D. Al momento non posso verificare, appena sono a casa cercherò di aiutarti ;).

P.S. Leggi il regolamento ;)

Mr Big
21-08-2012, 20:11
Benvenuta;)

umbeboy
21-08-2012, 20:26
benvenuta;)

peri.199
21-08-2012, 22:48
Ciao e benvenuta su EG!

Mi raccomando leggi il regolamento ;)

Comunque non so aiutarti per Pixlr ( non so neanche cosa sia :asd: )

Ace
22-08-2012, 07:12
Allora Pixlr è un programma di grafica, io credevo che faceva determinate operazione standard.Per fare quello che vuoi fare tu non c'è un funzione standard, quindi per fare quello che vuoi devi arrivarci da sola. Puoi vedere dei tutorial o video tutorial anche di photoshop o gimp perchè il procedimento è lo stesso. Praticamente pensa a come deve essere grande la tua immagine finale poi crei uno sfondo bianco di tale dimensione e vai ad aggiungerci le foto ridimensionate utilizzando i vari livelli ;).

baronek
22-08-2012, 21:12
se Pixlr è quello che penso....
cioè un servizio online di fotoritocco.. ti consiglio d indirizzare le tue energie su software di questo tipo ma offline..
se non vuoi spendere scarica gimp (http://gimpitalia.it/) e guarda qualche video tutorial in italiano(sul tubo ne trovi una marea)..
Alla fine quello che vuoi fare tu è fotoritocco a tutti gli effetti e per fare le cose "ben fatte" dovresti usare un software adatto a questo scopo..