PDA

Visualizza Versione Completa : problema masterizzazione iso

RobKol
03-01-2013, 15:02
Ciao a tutti.
Ho provato a masterizzare l'immagine iso di un gioco per XBOX360 con iburn360, ma quando clicco su burn e poi su patch e quindi su ok, mi dice subito registrazione finita ed il disco rimane vuoto. Ho provato a patchare l'iso con abgx360 e poi a masterizzare con iburn360. Ho provato a masterizzare con osx360 e la vostra guida ma niente. Qualcuno sa spiegarmi come fare?
Potrebbe essere il fatto che l'iso sia di 8,74 e non entri nel dvd+r dl?

Ace
03-01-2013, 16:29
Prima di tutto benvenuto, ti consiglio di usare questa discussione per presentarti e fare le domande nella sezione adatta. Ti invito a leggere il regolamento, perchè su questo forum non si parla di materiale scaricato ma solo quello che si è legalmente acquistato. Quindi attendo a quello che dici. Comunque se il disco è di dimensione inferiore all'iso è normale che la masterizzazione non parta nemmeno.

Prometheus_91
03-01-2013, 21:38
Benvenuto

IceMan
03-01-2013, 22:53
Benvenuto...e come detto da Ace leggi il regolamento :D

RobKol
04-01-2013, 10:10
Chiedo scusa, è il primo forum e non sono esperto.
Ho 26 anni, sono un grafico, mi piace giocare alla xbox e sono appassionato di fumetti.
Per quanto riguarda l'iso, è una copia di backup di Fifa 13. Tra l'altro, quando ho messo l'originale per giocare finalmente ad una partita (dopo aver aspettato le offerte e speso 34 euri) mi sta dando dei problemi perché mi ha chiesto di fare un aggiornamento, ma ora gli altri giochi non funzionano.

Bocro
04-01-2013, 15:41
Ciao e benvenuto, ti consiglio di aprire una discussione nel forum riguardante l'xbox comunque molto probabilmente aggiornando la dashboard dovrai aggiornare anche la modifica.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Ace
04-01-2013, 18:31
Chiedo scusa, è il primo forum e non sono esperto.
Ho 26 anni, sono un grafico, mi piace giocare alla xbox e sono appassionato di fumetti.
Per quanto riguarda l'iso, è una copia di backup di Fifa 13. Tra l'altro, quando ho messo l'originale per giocare finalmente ad una partita (dopo aver aspettato le offerte e speso 34 euri) mi sta dando dei problemi perché mi ha chiesto di fare un aggiornamento, ma ora gli altri giochi non funzionano.

Benvenuto :D, dati i tuoi interessi dovremmo approfondire la conoscenza :oliver: