Accedi

Visualizza Versione Completa : VIDEO IMPOSTAZIONI PER DVBDREAM

morosss
23-10-2014, 12:18
In questo video ci sono settate le migliori impostazioni per dvbdrem con plugin hadu ,naturalmente dipende anche dall'hardware montato sul proprio PC

https://www.youtube.com/watch?v=WkfYFyx4-h8&feature=youtu.be

efox1994
23-10-2014, 13:30
Ottimo video! Ma quale ***** utilizzi? Inoltre ho notato che usi la versione 2.6 di DvbDream, come ti trovi? Hai mai avuto problemi? Hai la versione free o patchata?

yvesnar
23-10-2014, 13:52
Ciao, io sono nuovo sul sito e ho letto e visto un po la pagina forum. il mio Decoder è Arriva combo 152 cercavo il firmware ma ho visto che non se ne parla molto di questo model sul forum quindi volevo se possibile un Firmware Compatibile.
Grazie!!!!

efox1994
23-10-2014, 13:54
Ciao, io sono nuovo sul sito e ho letto e visto un po la pagina forum. il mio Decoder è Arriva combo 152 cercavo il firmware ma ho visto che non se ne parla molto di questo model sul forum quindi volevo se possibile un Firmware Compatibile.
Grazie!!!!
Hai già scritto nell'altro post, non vedo cosa centra con dvbdream che è un software per pc

aristide78
23-10-2014, 20:21
Ottimo video! Ma quale ***** utilizzi? Inoltre ho notato che usi la versione 2.6 di DvbDream, come ti trovi? Hai mai avuto problemi? Hai la versione free o patchata?

io o la versione crak sembra che funziona bene ma per ora vedo solo in canali chiaro non so se cambia

efox1994
23-10-2014, 21:17
io o la versione crak sembra che funziona bene ma per ora vedo solo in canali chiaro non so se cambia
A me si chiudeva il programma dopo circa 40 minuti, sinceramente ho provato solo con in canali pay con hadu!

aristide78
24-10-2014, 17:34
A me si chiudeva il programma dopo circa 40 minuti, sinceramente ho provato solo con in canali pay con hadu!

in qualsiasi sito scarichi il programma lo trovi in versione trial che telo fa usare per 40 minuti al giorno, ci sono siti dove trovi serial e crak che funzionano benissimo anche con quello scaricato con il sito ufficiale ma credo che non posso darti link seno mi cacciano

aristide78
24-10-2014, 17:41
ci sono cerca questo su google:

DVB Dream v2.6.Crack.D.H.Crew.rar

il primo che esce è buono, spero che non sela prenda qualcuno

efox1994
24-10-2014, 17:50
ci sono cerca questo su google:

DVB Dream v2.6.Crack.D.H.Crew.rar

il primo che esce è buono, spero che non sela prenda qualcuno
Ma funziona bene? Lo hai provato?

efox1994
24-10-2014, 18:43
in qualsiasi sito scarichi il programma lo trovi in versione trial che telo fa usare per 40 minuti al giorno, ci sono siti dove trovi serial e crak che funzionano benissimo anche con quello scaricato con il sito ufficiale ma credo che non posso darti link seno mi cacciano
Anche io lo avevo patchato, ma probabilmente non era stato patchato bene.
Puoi passarmi il sito in messaggio privato se vuoi!