Visualizzazione Stampabile
-
Scusate a voi funziona il link del CFW 3.55 OtherOS++ Special -?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peri.199
Quindi con te la configurazione manuale e il collegamento diretto PC, PS3 ha funzionato?
e perchè non dovrebbe è normale che vada a patto di configurare scheda di rete e ps3 con ip, gateway, Sub mask e dns giusti come nel esempio che ho fatto
-
Citazione:
Prometheus_91
Potrei amarti lo sai?!
-
Citazione:
wasssup
Potrei amarti lo sai?!
solo se sei una donna :asd: :hihi:
-
Citazione:
wasssup
Potrei amarti lo sai?!
Citazione:
Prometheus_91
solo se sei una donna :asd: :hihi:
:uuu: NON è un sito di incontri online :hihi::hihi::hihi::hihi:
(scusate l'OT)
-
Vorrei ringraziare pubblicamente peri.199 per l'ottima guida spiegata in maniera semplice, chiara e comprensibilissima !
Inoltre per la sua disponibilità continua !
Ho seguito la guida partendo dalla fase 1 punto 5 avendo io un CFW 3.55 Kmeaw come partenza e ho finito dopo c.ca 1 ora e 1/4 avendo installato un OFW 4.11 DEX e la soddisfazione di aver visto partire e giocato al mio backup di Assassin's Creed Revelations non ha prezzo :hypee:
Ho rilevato un problemino con l' OFW DEX che quando accendo la console con il controller, si accende senza problemi ma il controller non si allinea, continua a lampeggiare e viene scritto di premere PS ma niente....
Soluzione trovata accendere la play dal suo tasto power e poi quando dice di premere PS farlo ed il controller si allinea senza problemi.... ovviamente problemi non ce ne sono se si collega via cavo usb
Grazie ancora a tutti per la disponibilità
-
Citazione:
BigGelataio
Vorrei ringraziare pubblicamente peri.199 per l'ottima guida spiegata in maniera semplice, chiara e comprensibilissima !
Inoltre per la sua disponibilità continua !
Ho seguito la guida partendo dalla fase 1 punto 5 avendo io un CFW 3.55 Kmeaw come partenza e ho finito dopo c.ca 1 ora e 1/4 avendo installato un OFW 4.11 DEX e la soddisfazione di aver visto partire e giocato al mio backup di Assassin's Creed Revelations non ha prezzo :hypee:
Ho rilevato un problemino con l' OFW DEX che quando accendo la console con il controller, si accende senza problemi ma il controller non si allinea, continua a lampeggiare e viene scritto di premere PS ma niente....
Soluzione trovata accendere la play dal suo tasto power e poi quando dice di premere PS farlo ed il controller si allinea senza problemi.... ovviamente problemi non ce ne sono se si collega via cavo usb
Grazie ancora a tutti per la disponibilità
é stato un piacere! sono felice per te :D
-
quindi si può dire che questa guida è sicura al 100% no? ottimo lavoro
-
S la si segue passo passo non ci sono problemi ;)