Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerard87
si credo di si, prova ma non so se funzioni
uso allora la mia ascia normale :D
-
magari mentre lo mazzuli canta ' L'ascia che io sia il tuo brivido più grande'
-
Citazione:
Gerard87
magari mentre lo mazzuli canta ' L'ascia che io sia il tuo brivido più grande'
:asd:
a proposito parlando di armi riparabili ma l'arma può rompersi?
-
usando la resina no... ci sono armi più o meno fragili, fino ad ora non mi si è rotto niente, nè armi nè equipaggiamento
-
Citazione:
Gerard87
usando la resina no... ci sono armi più o meno fragili, fino ad ora non mi si è rotto niente, nè armi nè equipaggiamento
si lo so io ho usata quello de drago diverse volta ma lo riparata... :asd: sono ancora al livello 19.. mi sa che dovrò livellare.. altrimenti mi mazzulano
-
guarda quella del drago la uso spesso contro i muri per cercare passaggi segreti e fino ad ora non l'ho mai rotta... ripara solo quando si rompe che ti esce l'avviso su schermo altrimenti è inutile visto che mi sembra anche piuttosto resistente
-
Citazione:
Gerard87
guarda quella del drago la uso spesso contro i muri per cercare passaggi segreti e fino ad ora non l'ho mai rotta... ripara solo quando si rompe che ti esce l'avviso su schermo altrimenti è inutile visto che mi sembra anche piuttosto resistente
rompere i muri? http://i.imgur.com/hVU0v.gif io fra le botti ho trovato solo una volta una lucertola... e lo mazzulata.. http://i.imgur.com/hVU0v.gif
-
si ci sono alcuni muri che scompaiono, sono rarissimi, ti consiglio di leggere la guida che ti ho lincato per approfondire perchè spesso nascondono cose da non sottovalutare
-
Citazione:
Gerard87
si ci sono alcuni muri che scompaiono, sono rarissimi, ti consiglio di leggere la guida che ti ho lincato per approfondire perchè spesso nascondono cose da non sottovalutare
infatti leggo quella.. ho preso tutti i bauli che danno verso il cimitero
-
fai bene... non vedo l'ora che arrivi a livelli alti, ci dobbiamo spaccare con la coop