Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prometheus_91
il fatto che io manco lo visto sto drago :asd: uccidendo il cavaliere oscuro ti da lo spadone ammazza draghi.. mi sa che mi fermo un po a mazzulare il drago forse con le frecce ma li tolgo solo 2 :asd:
Guarda
http://www.youtube.com/watch?v=IFhJ0MxulLA
io manco lo visto proprio non c'era li
sembra che con 300 frecce si puo uccidere vediamo io gli toglievo 2 per ogni freccia lanciata quindi 300x2=600 può essere domani compro 300 frecce vediamo che succede.. :D
Bella prome!!!
Per la balestra servono i dardi non le frecce....giusto?
Ho visto che il video è stato caricato l'anno scorso...non è che con la patch 1.06 il bug è stato eliminato? Comunque tu prova e poi facci sapere ;)
-
Citazione:
Copy
Bella prome!!!
Per la balestra servono i dardi non le frecce....giusto?
Ho visto che il video è stato caricato l'anno scorso...non è che con la patch 1.06 il bug è stato eliminato? Comunque tu prova e poi facci sapere ;)
io già ho provato dalla torretta ma non c'era.. appena ci gioco compro le frecce.. e vi faccio sapere..
-
Citazione:
Prometheus_91
io già ho provato dalla torretta ma non c'era.. appena ci gioco compro le frecce.. e vi faccio sapere..
Ok ;)
-
sicuro il bug è stato eliminato, ma comunque guardate le cifre nelle anime del personaggio... avrà qualche miliardo di anime...
-
Citazione:
Gerard87
sicuro il bug è stato eliminato, ma comunque guardate le cifre nelle anime del personaggio... avrà qualche miliardo di anime...
:asd: chissà come ha fatto... comunque io proverò a ucciderlo..
-
Ricapitoliamo usate piu di 500 frecce l'energia scende.. ma c'e' ne vogliono almeno e dico almeno 1500 :asd: , ho anche letto una cosa interessante su internet che il drago a un certo punto si rigenera l'energia.. quindi niente da fare anche perchè io con una freccia gli tolto solo 3 :( forse sarò perchè ho qualche caratteristica bassa? ho provato a mazzularlo con la spada gli ho dato solo due colpi da 80.. ma quel fuoco mi ha bruciacchiato comunque per colpirlo con le frecce si può anche dal basso io lo colpivo in testa , il punto e prima di andare dai ratti nella sporgenza.. quella e la posizione migliore.. ( ho provato solo con le frecce standard non ho provato le pesanti )
-
per aumentare il danno con l'arco devi aumentare la destrezza prom...
-
Quindi mi devo dare alla destrezza :asd:
-
ti consigliai di pompare solo 2 caratteristiche... non dimenticarlo
-
Citazione:
Gerard87
ti consigliai di pompare solo 2 caratteristiche... non dimenticarlo
si lo so.. ma se serve.. per ucciderlo anche perchè fa guardia a qualcosa.. in quel ponte se torni indietro c'e' una seconda porta che si apre con la chiave dei sotterranei ma dove conduce?