Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@r10
E poi vorrei sottolineare che i Demon Hades sono passati alla storia per aver inventato una serie di scuse più o meno valide, per giustificare i ritardi sull'uscita del jfw
vero anche questo!!!;)
-
secondo me se ci attrezziamo e lo facciamo noi XD facciamo prima
-
-
Citazione:
antonx
secondo me se ci attrezziamo e lo facciamo noi XD facciamo prima
quoto:asd:
-
Sisi, uniamoci e facciamolo:asd:
-
Ci dividiamo anche la multa??? :D
Scherzi a parte.....Magari fosse così semplice :(.
-
Citazione:
Ace
Ci dividiamo anche la multa??? :D
Scherzi a parte.....Magari fosse così semplice :(.
HAHAHAHHAHAHAHAH:D infatti hai ragione!! :D
-
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
-
Citazione:
Belmont
"Aviso muy importante: el JFW DH 3.56 MA incluye el service mode directo vía PKG, se recomienda no usarlo si no se conoce del tema y menos aun usar el lv2diag.self de flasheo...tendrás un brick total. También si por error entras en service mode,puedes salir poniendo en la raíz del pendrive el lv2diag.self de 220kb en el usb0 para salir del service mode que encontrareis en el hilo del JFW Dh 3.56 MA."
"dice: avviso molto importante: il jfw dh 3 56MA include il service mode diretto tramite pkg; si raccomanda di non usarlo se non si conosce l'argomento e tanto meno se non si sa usare il lv2diag del flash...avrai un brik totale. Se per errore entri nel service mode, puoi uscire mettendo nella readice della chiavetta il lv2diag.self di 220 kb, nell'usb0 per uscire dal service mode che incontrerete nel thred del jfw dh 35 6 ma..."
(traduzione umana by me;))
peccato che non legga i nuovi giochi...e il nostro jfw che legge giochi con fw>3.55...?
ecco perchè volevo la traduzione.....
quindi su 3.56ma c'è la possibilità anche di uscire dal Factor/service mode allora.... giusto Belmont ???
-
da quel che dice si...
che cos'è il service mode...? io ho sol tradotto, purtroppo non conosco questo jfw...