da quanto sono riuscito a capire in giro la modifica è attuabile su tutte le ps3 slim(ed alcune fat) da qualsiasi firmware..adesso voglio capire che cosa ci si può fare![]()
da quanto sono riuscito a capire in giro la modifica è attuabile su tutte le ps3 slim(ed alcune fat) da qualsiasi firmware..adesso voglio capire che cosa ci si può fare![]()
è scritto sulla ps3 e sullo scatolo.
CEC.......
in base a quel codice si verifica.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
salve a tutti ma se sarebbe una soluzione per avviare beckup su ps3 con 4.21 sarebbe la svolta finale avremmo accesso al 100x100 su tutti i rateal
Jiro io ho una CECH-3004 come faccio a sapere se ho una Nor? non posso aprirla lol
Se non sbaglio di tute le PS3 Slim montano una NOR da 16 Mb
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
si ma il problema è come prendere il flash dump della memoria per chi ha OFW 4.21? visto che non ha un cfw , non vedo come avviare alcune homebrew per farlo.
il problema rimane però , come prendere il flash dalla nostra nor 16mb?
tutte le slim hanno la NOR 16 mb
solo i primi modelli di fat hanno la NAND 256 mb
e sono:
CECHA
CECHC
CECHE
CECHG
queste sono le uniche con le NAND 256 mb
Agrippa90 per questo ho detto di aspettare, questo il risultato di questo procedimento ancora non è stato confermato e comunque risulta incompleto.