Potrei :asd:
comunque ora sono subito al secondo ma non so neanche dove andare azz.. ma una mappa non ci sta?
Visualizzazione Stampabile
Potrei :asd:
comunque ora sono subito al secondo ma non so neanche dove andare azz.. ma una mappa non ci sta?
no, devi andare dal falò principale verso il grande ponte... fai l'online, ti diverti troppo
eh gli scheletri la ti mazzulano alla grande infatti ci si va dopo parecchio... la prima campana si trova andando verso quel ponte che vedi, infatti i nemici che incontri in quella direzione sono schiappe... comunque il tutorial è ostico, io lo feci velocemente perchè sono un reduce di demon's souls!
:asd: a ekko io non so manco come ho fatto :asd: ti spiego nel 3 tentativo mi ci sono buttato sopra e li ho tolto mezza vita :unsisi: ma sono morto al 4 ed ultimo tentativo non ci sono riuscito al di sopra e gli ho tolto tutta la vita mazzulandolo :asd:
si infatti se alludi al drago si faceva cosi si va da sopra e premendo R1 si fa un attacco dall'alto che gli riduce molto la vita... comunque, non so che cultura hai di demon's/dark soul... è un gioco la cui storia è ridotta al minimo (quasi assente) si basa tutto sul gameplay e la difficoltà esagerata! ti consiglio di trovare qualche bella guida, i mostri li combatti a modo tuo ma la guida ti aiuta a trovare segreti che altrimenti non troveresti mai e non ti godresti appieno quel meraviglioso gioco... di spoiler non preoccuparti, non ce ne sono, muoio sempre tutti in quel maledetto gioco
ottimo consiglio, se non ci sbrocchi troppo, tra qualche giorno ci facciamo 4 risate a mazzulare mostri online, posso evocarti nella mia partita o tu puoi evocarmi nella tua... dobbiamo avere lo stesso livello piu o meno il chè sarà facile, io sono a livello 33 ma all'inizio si sale molto facilmente di livello, il problema è più in avanti quando per un solo level up ci vogliono 10'000 anime
io sono a 8 :asd: o 6 non ricordo
no problem i boss e alcuni mostri droppano piuttusto bene... per ora pensa a non sbroccare troppo, non vorrei che finisci per cancellare il gioco o spaccare il controller in un eccesso di rabbia
P.S. prom nei level up sviluppa solo 2 caratteristiche per tutto il gioco altrimenti se la fai troppo equilibrato sviluppando tutti i parametri finisce che non fai male neanche alle mosche