Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi vi consiglio (se non lo conoscete) Dark Souls Wiki Italia questo è il link: Dark Souls wiki italia.wikispaces.com
Sulla destra trovate le varie info su equipaggiamento,mappa,oggetti,ect.... A tutti gli intrippati di questo gioco lo consiglio vivamente ;)
Se vi interessa il warktrouth,su you tube ce ne sono.
-
scusate ragazzi ma questo dark souls è una nuovo titolo o è il vecchio con delle aggiunte?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jiro180387
scusate ragazzi ma questo dark souls è una nuovo titolo o è il vecchio con delle aggiunte?
E' la versione del gioco originale con il dlc Artorias of the Abyss incluso ;)
-
-
e che mi consigli di sviluppare?
io opto sempre per forza
-
Dipende... Io ho fatto forza più intelligenza così è forte a mazzulare e cn le magie! Dipende dal tipo di approccio che utilizzi comunque il bello è l alto grado di personalizzazione! Dipende dallo stile ma sviluppa solo 2 parametri altrimenti davvero è dura
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerard87
Dipende... Io ho fatto forza più intelligenza così è forte a mazzulare e cn le magie! Dipende dal tipo di approccio che utilizzi comunque il bello è l alto grado di personalizzazione! Dipende dallo stile ma sviluppa solo 2 parametri altrimenti davvero è dura
di solito come detto prima io opto sempre per la forza e l'energia :D
tu che hai preso come personaggio?
-
Ho preso il piromane! A parte la debolezza fisica è piuttosto versatile! Gli ho fatto apprendere un paio di stregonerie, un Po di piromanzia poi con una forza piuttosto alta riesco a cavarmela
-
-
comunque tieni presente che gli altri parametri sono importanti... per esempio resistenza aumenta il peso trasportabile e se è elevato puoi mettere armature pesanti e muoverti velocemente, mentre se è basso diventa una lumaca... destrezza influenza attacchi critici, e poi se hai destrezza troppo bassa non puoi usare archi e altre armi... diciamo che è un gioco infame, infatti gli ibridi come il mio hanno punti deboli da non sottovalutare (un paio di colpi e sono KO) però se sai come usarli è dura che poi ti asfaltino (almeno nel gioco, poi se vai pvp il discorso è diverso)