Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Belmont
e perchè dovrebbero..? per farci un favore a noi rischiando chissà quanti casini con la sony...? o la sony li lascia liberi di agire o niente cfw...io la vedo così..
Quoto. Ma purtroppo in questo forum, come in altri, stiamo discutendo e sperando in un CFW anche se sappiamo qual'è la situazione.
Non è facile per nessuno, né per noi (per l'attesa), né per gli hacker e per i problemi che potrebbero incorrere.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Citazione:
yalk
non sono d'accordo perchè come ho già scritto, se gli hacker volessero davvero rilasciare il cfw fidatevi che il modo per farlo senza essere scoperti lo trovano! è solo una questione di volontà!
Non credo, in un modo o nell'altro passano comunque i guai.
-
Citazione:
axel6630
Quoto. Ma purtroppo in questo forum, come in altri, stiamo discutendo e sperando in un CFW anche se sappiamo qual'è la situazione.
Non è facile per nessuno, né per noi (per l'attesa), né per gli hacker e per i problemi che potrebbero incorrere.
sono d'accordo...e vabbe vedremo, la speranza è l'ultima a morire!;) io sinceramente (se deve uscire davvero tra dicembre e gennaio) la vedo piu verso gennaio...quindi consiglierei (una volta passato dicembre) a tutti di non abbattersi, perchè cè ancora tutto gennaio...
dico questo perchè in dicembre ci sono le feste, e chissà se hanno voglia (gli hacker) di passarle a programmare un cfw...secondo me è piu probabile in gennaio...tu aspetti fino a fine gennaio giusto?
-
Citazione:
Belmont
sono d'accordo...e vabbe vedremo, la speranza è l'ultima a morire!;) io sinceramente (se deve uscire davvero tra dicembre e gennaio) la vedo piu verso gennaio...quindi consiglierei (una volta passato dicembre) a tutti di non abbattersi, perchè cè ancora tutto gennaio...
dico questo perchè in dicembre ci sono le feste, e chissà se hanno voglia (gli hacker) di passarle a programmare un cfw...secondo me è piu probabile in gennaio...tu aspetti fino a fine gennaio giusto?
Si esatto. Credo che sia più probabile verso gennaio che verso dicembre.
-
Citazione:
Belmont
oppure come e' successo l'anno scorso,lo mettono a gennaio,cosi' a dicembre fanno uscire tutti i giochi nuovi e i vari fw,aggiornamentti Psn ecc..e poi enjoy per tutti:hypee:
-
Citazione:
solid snake 4875
oppure come e' successo l'anno scorso,lo mettono a gennaio,cosi' a dicembre fanno uscire tutti i giochi nuovi e i vari fw,aggiornamentti Psn ecc..e poi enjoy per tutti:hypee:
esatto...speriamo...!
-
Citazione:
Belmont
esatto...speriamo...!
:unsisi::D;)
-
allora se davvero funzionasse così non avremmo mai dovuto avere nessun cfw in tutti questi anni e soprattutto nessun hacker che dedicasse corpo e anima a questo tipo di lavoro se loro per primi sono consapevoli del fatto che il gioco non vale la candela! confermo la mia posizione...manca la VOLONTA'!
-
Citazione:
yalk
allora se davvero funzionasse così non avremmo mai dovuto avere nessun cfw in tutti questi anni e soprattutto nessun hacker che dedicasse corpo e anima a questo tipo di lavoro se loro per primi sono consapevoli del fatto che il gioco non vale la candela! confermo la mia posizione...manca la VOLONTA'!
Loro lo fanno per notorietà e per dimostrare di essere superiori alla media. Un motivo più che valido secondo me.
-
Citazione:
yalk
quello che dici è giusto ma proprio perchè per qualche motivo sono già riusciti a far uscire il cfw senza problemi (cfw 3.55), sicuramente la sony non vede di buon occhio un nuovo cfw e sarebbe molto piu motivata a fermarlo...
oppure è come dici tu, può anche essere in effetti...
mah...