Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: CONSIGLI PER GLI ACQUISTI DELL'UTENZA su console e videogiochi

Senior Member
    io prenderei Killzone 2 e Dualshock

per me è sbagliato quello che dice John ,non nelle intensioni giuste di prendere ciò che ci piace ma economicamente,facendo i conti economici di quello che ti danno ,ad oggi il prezzo più favorevole è quello di Killzone 2 e Dualshock oppure di Assassins's Creed Brotherhood ...anche se io mi butterei sul primo bundle per via del Dualshock (sempre se ti interessa avere due controller,se dici che vuoi la PS3 solo per il singol e non hai intenzione in futuro di comprare il secondo Dualshock,vai di AC Brotherhood) che è un oggetto che al contrario dei videogiochi non si svaluta nel tempo e che ancora oggi compri a prezzo pieno al contrario dei GOW 3, Uncharted 2 ecc che ormai si trovano a prezzi davvero convenienti anche da soli

L'avatar di Umberto90
    Citazione Originariamente Scritto da I+,=J Visualizza Messaggio
    io prenderei Killzone 2 e Dualshock

per me è sbagliato quello che dice John ,non nelle intensioni giuste di prendere ciò che ci piace ma economicamente,facendo i conti economici di quello che ti danno ,ad oggi il prezzo più favorevole è quello di Killzone 2 e Dualshock oppure di Assassins Creed Brotherhood ...anche se io mi butterei sul primo bundle per via del Dualshock (sempre se ti interessa avere due controller,se dici che vuoi la PS3 solo per il singol e non hai intenzione in futuro di comprare il secondo Dualshock,vai di AC Brotherhood) che è un oggetto che al contrario dei videogiochi non si svaluta nel tempo e che ancora oggi compri a prezzo pieno al contrario dei GOW 3, Uncharted 2 ecc che ormai si trovano a prezzi davvero convenienti anche da soli
    e di fatto la scelta piu giusta
    [SIGPIC][/SIGPIC]:re:Non Cliccare Qui:oliver:

Eric
    Guest
    Grazie dei consigli, ma credo proprio che prenderò il bundle con GoW III: sembra fatto apposta per me, in fondo prendo la console principalmente per giocare a quello.

Successivamente vorrei recuperare qualche esclusiva degna di nota, che mi dite dei due Uncharted e Havenly Sword? Mi piacerebbe pure giocare ad Assassin's Creed: è necessario partire dal primo per capirci qualcosa o posso cominciare direttamente con Brotherhood? E poi GTA4, ho visto che è uscita una versione speciale: cosa contiene? Vale la pena prenderla?

L'avatar di Umberto90
    i due Uncharted te li consiglio un bellissimo gioco senza dubbio su Havenly Sword dubito che ti possa piacere dopo aver giocato a GOD III , poi Assassin's Creed non posso darti un giudizio perchè a me non piace ma a molti è piaciuto tanto e ti consiglio di iniziare dal primo sennò è come GOD III se non hai giocato almeno una volta al 1 e 2 non capisci gran che....infine GTA4 forse ti riferisci a quella che contiene le espansioni se non ci hai giocato lo reputo un buon acquisto
    [SIGPIC][/SIGPIC]:re:Non Cliccare Qui:oliver:

Citazione Originariamente Scritto da Eric Visualizza Messaggio
    Grazie dei consigli, ma credo proprio che prenderò il bundle con GoW III: sembra fatto apposta per me, in fondo prendo la console principalmente per giocare a quello.

Successivamente vorrei recuperare qualche esclusiva degna di nota, che mi dite dei due Uncharted e Havenly Sword? Mi piacerebbe pure giocare ad Assassin's Creed: è necessario partire dal primo per capirci qualcosa o posso cominciare direttamente con Brotherhood? E poi GTA4, ho visto che è uscita una versione speciale: cosa contiene? Vale la pena prenderla?
    La prima esclusiva da recperare è Metal Gear Solid 4 (:ave sperando vivamente tu abbia giocato ai precedenti (in caso contrario dovresti recuperarli, altrimenti non renderà neanche la metà).
    Uncharted è un capolavoro tecnico impressionante, anche se come gioco in sè non mi ha detto tantissimo, consiglio comunque l'acquisto.
    GTA4 è il solito GTA Style, pensavo avesse un pò più carisma (sull'orma di Vice City per intenderci) , se ti piace il genere senza dubbio consigliato, poi si troverà anche a pochissimo. L'espansione non so bene in cosa consista ma dubito fortemente possa essere una svolta al gioco.
    Assassin Creed c'è chi lo ama e chi lo odia, ripetitivo lo è senza dubbio... Provati una demo e chiediti se il combattimento rigorosamente 1 vs 1 ti aggrada per tutto il gioco, ti rimando a questa recensione di EG ExtremeGeneration - Assassin's Creed 2

Ti consiglio Heavy Rain, che stilisticamente molto si avvicina a Alan wake (aggiungerei che è il suo alterego per ps3).. poi molto dipende dai tuoi gusti per i consigli.

Senior Member
    il primo AC non vale proprio la pena,se lo trovi a poco ok,ma altrimenti evitalo,parti dal 2 direttamente...perdi qualche collegamento ma non fa nulla

Di Uncharted ti consiglio sia l'1 ,che il 2 (che è senz'altro il migliore)

le esclusive PS3 più importanti sono:
    Valkyria Chronicles
    Yakuza 3
    Heavenly Sword (a me è piaciuto,non è uno degli action top,ma visto che costa ormai pochissimo per me vale la pena,putroppo però non è molto longevo)
    Heavy Rain
    Gran Turismo 5
    Metal Gear Solid 4
    inFamous (non dovrebbe essere malaccio anche se veramente non l'ho giocato )

Come multi consigilio: Batman Arkham Asylum e Bayonetta

la versione speciale di GTA 4 contine il gioco + i due DLC usciti dopo , che nella versione liscia non ci sono e che andrebbero scaricati a pagamento o comprati a parte in negozio...la versione Complete Edition è quindi quella completa al 100% ed ovviamente se devi comprare GTA4 è la versione che ti consiglio...io non sono un fan dei GTA,per me questo è molto simile al solito GTA,però per quanto a me non faccia impazzire è un gioco valido e consigliabile

poi ti invito a riflettere sul Bundle di GOW3 perchè butti via i soldi,segui il nostro consiglio,tra i bundle che ci hai prposto è il peggiore qualità-prezzo

Eric
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    La prima esclusiva da recperare è Metal Gear Solid 4 (:ave sperando vivamente tu abbia giocato ai precedenti (in caso contrario dovresti recuperarli, altrimenti non renderà neanche la metà).
    Uncharted è un capolavoro tecnico impressionante, anche se come gioco in sè non mi ha detto tantissimo, consiglio comunque l'acquisto.
    GTA4 è il solito GTA Style, pensavo avesse un pò più carisma (sull'orma di Vice City per intenderci) , se ti piace il genere senza dubbio consigliato, poi si troverà anche a pochissimo. L'espansione non so bene in cosa consista ma dubito fortemente possa essere una svolta al gioco.
    Assassin Creed c'è chi lo ama e chi lo odia, ripetitivo lo è senza dubbio... Provati una demo e chiediti se il combattimento rigorosamente 1 vs 1 ti aggrada per tutto il gioco, ti rimando a questa recensione di EG ExtremeGeneration - Assassin's Creed 2

Ti consiglio Heavy Rain, che stilisticamente molto si avvicina a Alan wake (aggiungerei che è il suo alterego per ps3).. poi molto dipende dai tuoi gusti per i consigli.
    Sì, ho giocato a tutti i MGS esistenti (tranne Peace Walker, per PSP) e il quarto faceva parte della mia "wishlist" fino a qualche tempo fa ma poi ho scoperto che i miei gusti in fatto di videogiochi nel corso degli anni sono cambiati, gli stealth game non mi piacciono più come una volta e temo che possa fare la fine di Portable Ops, che non ho mai finito. Non escludo però di recuperarlo, in futuro, ma al momento ho altre priorità.
    Di Uncharted adoro l'atmosfera, sono certo che mi piacerà. Così come sono sicuro che non resterò deluso da GTA4, mentre AC è un altro gioco che mi attira moltissimo e pensavo di partire dal primo perché ho visto che ormai viene venduto a una manciata di euro, ma se dite che è meglio iniziare con il secondo lo lascio stare.
    Heavy Rain è simile ad un'avventura grafica? Perché è un genere che non sopporto, ma vorrei comunque concedergli una chance; c'è una demo da scaricare sullo store?

Citazione Originariamente Scritto da I+,=J Visualizza Messaggio
    il primo AC non vale proprio la pena,se lo trovi a poco ok,ma altrimenti evitalo,parti dal 2 direttamente...perdi qualche collegamento ma non fa nulla

Di Uncharted ti consiglio sia l'1 ,che il 2 (che è senz'altro il migliore)

le esclusive PS3 più importanti sono:
    Valkyria Chronicles
    Yakuza 3
    Heavenly Sword (a me è piaciuto,non è uno degli action top,ma visto che costa ormai pochissimo per me vale la pena,putroppo però non è molto longevo)
    Heavy Rain
    Gran Turismo 5
    Metal Gear Solid 4
    inFamous (non dovrebbe essere malaccio anche se veramente non l'ho giocato )

Come multi consigilio: Batman Arkham Asylum e Bayonetta

la versione speciale di GTA 4 contine il gioco + i due DLC usciti dopo , che nella versione liscia non ci sono e che andrebbero scaricati a pagamento o comprati a parte in negozio...la versione Complete Edition è quindi quella completa al 100% ed ovviamente se devi comprare GTA4 è la versione che ti consiglio...io non sono un fan dei GTA,per me questo è molto simile al solito GTA,però per quanto a me non faccia impazzire è un gioco valido e consigliabile

poi ti invito a riflettere sul Bundle di GOW3 perchè butti via i soldi,segui il nostro consiglio,tra i bundle che ci hai prposto è il peggiore qualità-prezzo
    Delle esclusive che citi sono interessato solamente a Havenly Sword, non vado pazzo per i giochi di ruolo e mi pare di capire che Valkyria Chronicles lo sia... Yakuza 3 è completamente in inglese, dico bene? Se sì, può restare dov'è perché non ho voglia di affrontarlo con il vocabolario in mano.
    I giochi di guida non mi piacciono, anzi: avevo GT3 e GT4 e li ho venduti, mi sono pentito amaramente di averli acquistati fin dal primo giorno, tutta colpa dell'hype generato.
    Batman e Bayonetta rientrano tra gli innumerevoli titoli che vorrei giocare, insieme a DMC4, Silent Hill 5, Residente Evil 5 e molti altri ancora.
    Il bundle con Killzone 2, il secondo pad e l'hard disc da 320GB è sicuramente più conveniente, ma il gioco non mi interessa e del secondo pad e di tutti quei gigabyte in più non so davvero che farmene. Preferisco risparmiare i 40 euro di GoW III che sarei costretto a prendere a parte, e pago pure 13€ in meno per la console (gran guadagno, eh? ).

Grazie a tutti per i preziosissimi consigli, se ne avete altri fatevi pure avanti: sono aperto ad ogni suggerimento, inoltre mi dareste una mano a ricordare tutti i bei giochi che mi sono perso in questi anni.

P.s. oggi dovevo andare a prendere la console, ma sono a casa con l'influenza e non so quando potrò andarci.

Eric
    Guest
    Il bundle con GoW III non c'era, stavo per prendere quello con Uncharted 2 e inFAMOUS ma la console era quella da 120GB e così l'ho lasciata lì.
    All'Unieuro, a partire da domenica, danno la PS3 da 160GB + secondo DualShock 3 + Resident Evil 5 Steel Box + Tomb Raider Underworld a 279 euro, e in più regalano un volo per una capitale europea a scelta. Se c'è, la prendo.

Junior Member
    Ragazzi una domanda sapete indicarmi un sito sicuro per scambiare giochi PS3 originali?

Citazione Originariamente Scritto da deejay_paky Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda sapete indicarmi un sito sicuro per scambiare giochi PS3 originali?
    Per lo scambio l'unica sono i mercatini dei forum.. puoi provare anche in quello presente qui sul forum vedi se trovi qualcuno disposto