Non viene più usata. Ora quasi tutti sono passati al fw molto più compatibile con i giochi ed è anche gratuito. Comunque prova a cercare su Google, magari trovi qualcuno che ha ancora i file online.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
vorrei sapere un sito dove poter aquistare la kiavetta presente anke nel video e se puo fare il dawgrade da 3.70 a 3.55
Grazie a ki risponde
Il downgrade con PS3 Break funziona solo da 3.55 a 3.41.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
e se vorrei fare la modifica al OFW 3.70 CON LA PS3BRAK
Semplicemente non pui farlo :D.
quindi la ps3break non supporta la modifica al firmware 3,72. allora non serve a un ***** scusa
Serve solo per modificare il fw 3.41 oppure per fare il downgrade da 3.55 a 3.41. Per il fw 3.72 non serve a niente.
ciao a tutti , volevo chiedere un info ho una ps3 con un aversione 3.72 quando vado a mettere la penna con i programmi e la ps3 break la ps3 non mi rileva il programma nella penna . come faccio ? grazxi cordilaita