non è inutile a mio avviso, e che si dice che "qualcuno" possegga un cfw 4.00 o le chiavi dello stesso mentre probabilmente non è vero. si creano solamente false speranze!
non è inutile a mio avviso, e che si dice che "qualcuno" possegga un cfw 4.00 o le chiavi dello stesso mentre probabilmente non è vero. si creano solamente false speranze!
Con inutili intendo che non sono attinenti alla discussione e che non sono aggiornamenti sulla discussione. Se ognuno di noi inserisse i propri commenti (come è successo) facciamo altre 400 pagine.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
C'è qualche novità?
Magari![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
molto probabilmente con queste foto rilasciate da Mr Jailbreak 619 ci sarà un nuovo fake in arrivo...
Wow che bello screen!:hypee: Ma un pò di fantasia non ce l'hanno proprio tutti questi ragazzi?![]()
io punto per la speranza ma....... facciamo un 50% e 50%....![]()
ah ah ah ah ah![]()