Grand ed![]()
Grand ed![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Xbox 360 slim limited Cod Mw3 + wasabi 360 + hard disk 1tb
PsVita 16Gb Wifi
Psp 2004 6.60 PRO-B10
IPad 5.0.1 jailbreack unthetered RedSnow
Wii 4.3 SoftMod Homebrew channel, Wii flow
Ps2 Mod Chip Matrix e sostituzione laser
Togliendo la batteria alla psp e leggendo sotto... Vedrai una sigla deve essere inferiore a 8C ovvero se ad esempio aprendo leggi 8D non sarà modificabile permanentemente... Al contrario se leggi 8B,8A ecc ecc o se il numero é 7 o inferiore e non 8 sei subito sicuro al 100%, è totalmente modificabile :D
PsVita 16Gb Wifi
Psp 2004 6.60 PRO-B10
Questo post acquisto, prima di comprare non posso fare nulla?
suppongo che la prenderai usata su ebay o da privato comunque... le chiedi semplicemente di guardare non è una cosa difficile basta togliere la batteria e leggere nel vano tanto per farti capire
se la prendi nuova (se la trovi) al 90% è una delle ultime prodotte ovvero non modificabile permanentemente..
purtroppo non sono molto esperto nello spedire pacchi se no ti venderei la mia che uso pochissimo...
PsVita 16Gb Wifi
Psp 2004 6.60 PRO-B10
Grazie mille! Allora mi informerò prima dell'acquisto. :D
ricorda solo inferiore a quello che vedi in figura e sei apposto :D
comunque nulla per quel che posso aiuto![]()
PsVita 16Gb Wifi
Psp 2004 6.60 PRO-B10
La street si può modificare senza problemi ma consiglio comunque di prendere la 3004 anche se costa di più
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
e vale di più
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla