ma sulla 3004 è possibile installare una mod definitiva? fino a qualche tempo fa mica bisognava reinstallare tutto ad ogni riavvio?
ma sulla 3004 è possibile installare una mod definitiva? fino a qualche tempo fa mica bisognava reinstallare tutto ad ogni riavvio?
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Usa l'ottima guida fatta da ed che trovi in questa sezione![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Già, poi alla fine se vuoi giocare alla psp con qualche amico con la nuova non è più possibile![]()
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
Vero u.u
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
La PSP é fatta anche per giocare in due quindi se nella e-1000 non c'é il WLAN non é possibile giocare in due.....per questo penso che non valga la pena prenderla (la e-1000)
Si spende qualche soldino in più ma la differenza è netta.
Concordo
Sent from my iPhone using Tapatalk