no..
no..
L'universo č cambiamento; la nostra vita č il risultato dei nostri pensieri.
dovresti downgradere la console tramite e3 flasher da 4.11 al 3.55 sempre se la tua console monta un firmware di fabbrica pari a 3.55 o inferiore..
L'universo č cambiamento; la nostra vita č il risultato dei nostri pensieri.
ragazzi la procedura sino al Petitboot tutto ok ,siccome non ho la stramaledetta tastiera e il mouse usb devo aspettare a domani sperando che qualcuno che conosco le abbia.
mi hanno detto questo:
Possono essere wireless, ma col dongle usb (ovvero non bluetooth) che vuol dire?
ho provato a scrivere un indirizzo internet nel browser della PS3 e la tastiera funziona mente nel Petitboot non fa nulla.
spero che si arrivi ad una conclusione .....
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ace volevo chiederti se per caso ricordi il nome del programma che usci la prima volta sul cfw 3.55 Geohot.
Quello che dava la possibilita di creare il pachetto di installazione del prorpio gioco ( tipo PSN) , poi con multiman o via FTP inserire i file mancanti nella cartella creata dal pkg.
dopo aver fatto la conversione vorrei provare ad usare il
gameDATA Tool 2 che sono riuscito a trovare e quell programma desctitto in precedenza.