Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ferguson 153 combo cavo parabola e rete

Extreme User

ferguson 153 combo cavo parabola e rete

Salve a tutti,
    sono Fabio e spero di trovarmi bene quì con voi

Come da titolo ho acquistato un Ferguson ariva 153 combo, mi arriverà a giorni ma già ho scaricato il firmware per patcharlo (ho preso 1.27B6).
    Vorrei capire anche se è necessario tenere sempre il cavo di rete attaccato+cavo parabola al decoder oppure basta avere solo il cavo della parabola?

Scusate ma non ho capito ancora bene il funzionamento di tutto.

Avrei altre info a titolo informativo anche da chiedere, se possibile qualche esperto è così gentile da contattarmi in pm?

Grazie in anticipo

Moderatore
    I pirati della rete, per vedere i canali a pagamento utilizzando le ******, hanno bisogno di avere sempre collegato il decoder ad internet, via WIFI oppure cavo LAN.

Extreme User
    praticamente internet serve proprio per la trasmissione video come se fosse in modalità streaming dei canali a pagamento (quindi "succhia" tanta banda) oppure solo per decifrare le chiavi ? (quindi poca banda) e ricevere il video di questi canali dal cavo della parabola

Extreme User
    In aggiunta alla mia risposta di prima, volevo sapere che differenza c'e tra le chiavi di cccam e questa procedura del https://www.youtube.com/watch?v=gFHhzGl5TaA
    Tutte e due aprono la visione totale dei programmi satellitari a pagamento come quelli di Sky?
    La mia curiosità ovviamente, è solo a scopo informativo.

Citazione Originariamente Scritto da fabio_198 Visualizza Messaggio
    praticamente internet serve proprio per la trasmissione video come se fosse in modalità streaming dei canali a pagamento (quindi "succhia" tanta banda) oppure solo per decifrare le chiavi ? (quindi poca banda) e ricevere il video di questi canali dal cavo della parabola

Moderatore
    Attraverso la normale linea internet viaggiano, utilizzando il protocollo CCCAM, soltanto i codici di sblocco delle PayTV (poca banda). Sono la stessa cosa, per quanto riguarda il video che hai postato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •