Pagina 46 di 62 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 612

Discussione: Trasformare PS3 CEX, con NOR 16MB, in DEX

Senior Member L'avatar di jiro180387
    Citazione Originariamente Scritto da sv650 Visualizza Messaggio
    ma il cfw rogero per dex a che serve se va a limitare le funzioni che servono ora per i nuovi sviluppi?
    il cfw rogero 3.55 DEX non limita nulla aggiunge solo i poke/poke in modo da poter utilizzare gli hombrew come multiman e altri.

Senior Member L'avatar di peri.199
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    il cfw rogero 3.55 DEX non limita nulla aggiunge solo i poke/poke in modo da poter utilizzare gli hombrew come multiman e altri.
    per me è la dex con multiman che limita l'avvio di giochi che richiedono 3.55 tra l'altro da hdd interno..
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

Citazione Originariamente Scritto da Gamerexpert Visualizza Messaggio
    È proprio perchè ho verificato che ho cambiato opinione... comunque lasciate perdere va... continuate pure, non volevo disturbare.

Inviato da Dispositivo Mobile
    By Tapatalk II™
    Hai rilasciato opinioni negative verso i tuoi colleghi mettendoli in cattiva luce , chiunque può sbagliare e cambiare opinione ,ma prima di esprimersi deve documentarsi questo tu non l'hai fatto.

Rubare=Accedere al PSN
    Jiro dall'acquisto della tastiera metterai Linux e non con la procedura dei demoni. Quale fw metterai per primo?

Senior Member L'avatar di peri.199
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Ok allora chiediamo da dove e' partito per la conversione se dal 3.55 o dal suo 4.00 che nessuno proverà mai?
    Ti rispondo in pm per non continuare a "sporcare" il topic
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

a quanto pare sguerrini97 (utente d un altro forum italiano) ha postato un metodo di reverse senza utilizzo di e3 o simili..
    per l operazione serve:
    Un backup flash nor/nand
    Un modo per mandare la console in Service Mode
    Il preloader di Jaicrab

Lui la passa comeaffidabile ma su altri siti qualcuno racconta d aver "brikkato"..a quanto pare se si spegne la consolle per un qualsiasi motivo(interruzione elettrica) c'è il forte rischio di trasformare la consolle in un sopramobile..

riassumendo: al momento attuale chi è ad un FW 3.55 od inferiore può effettuare la conversione cex/dex e la procedura inversa senza necessità di chip flasher(e3,progsk..)..

io rimango dell idea che senza e3 il rischio rimane "errare humanum est"..ma per chi ha consolle vecchie o magari ne possiede una seconda e nonn vuole affrontare la spesa del flasher..la possibilità di giocare agli ultimi giochi esiste..e senza regalare soldi alla TB!!

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    Che comunque è una buona cosa, una modifica senza homebrew proprio non mi andava giù. Bisogna sperare che si torni a lavorare su MultiMan per semplificare il caricamento dei giochi.

Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    a quanto pare sguerrini97 (utente d un altro forum italiano) ha postato un metodo di reverse senza utilizzo di e3 o simili..
    per l operazione serve:
    Un backup flash nor/nand
    Un modo per mandare la console in Service Mode
    Il preloader di Jaicrab

Lui la passa comeaffidabile ma su altri siti qualcuno racconta d aver "brikkato"..a quanto pare se si spegne la consolle per un qualsiasi motivo(interruzione elettrica) c'è il forte rischio di trasformare la consolle in un sopramobile..

riassumendo: al momento attuale chi è ad un FW 3.55 od inferiore può effettuare la conversione cex/dex e la procedura inversa senza necessità di chip flasher(e3,progsk..)..

io rimango dell idea che senza e3 il rischio rimane "errare humanum est"..ma per chi ha consolle vecchie o magari ne possiede una seconda e nonn vuole affrontare la spesa del flasher..la possibilità di giocare agli ultimi giochi esiste..e senza regalare soldi alla TB!!
    Attualmente sono d'accordo con te, secondo me senza E3 risulta ancora difficile fare questo procedimento. Però consideriamo che sia vero quello che ha detto quell'utente, magari ci lavoreranno su per rendere i passaggi sicuri e definitivi. Anche con i primi cfw c'era più probabilità di brick che di riuscirci.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Jiro dall'acquisto della tastiera metterai Linux e non con la procedura dei demoni. Quale fw metterai per primo?
    in questo momento sto installando linux mi trovo nella fase 4 devo arrivare alla fase fas3 6 per avere una debug.

io installero prima il 3.55 DEX e poi sopra il CFW 3.55 Rogero DEX per verificare alcune cose.

Junior Member
    Scusate ma ultimamente mi sono perso, e vorrei qualche info in più.
    1: Questa procedura permatte l' avvio di backup 3.56 + ?
    2: il CFW 3.55 Rogero Dex implementa in più rispetto la normale procedura l'abilitazione dei poke/poke e una migliore gestione della priorità data ai giochi. Ma con questo CFW permette l'avvio di giochi superiori a 3.56 oppure solo quelli che richiedono 3.55?

news sono rimasto bloccato nell'installazione e come se non avessi creato la partizione per installare linux , sicuramente avros bagliato qualcosa non ho ripristinato il sistema .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •