Il 999 ma credo che vada bene anche il 425to355
xasal
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
se avete lentezza quando si avvia la console o non vi riconosce il controller perchè non conoscete a fondo la mod ......dovete mettere questo file e non avrete piu problemi
abilitate la dev_flash da multiman
e inserite questo file in dev_blind/sys/internal
preso da un OFW 4.31 : Download sys_init_osd OFW 431.rar from Sendspace.com - send big files the easy way
sostituzione fatta , disabilitate la dev_flash sempre da multiman e dopo riavviate la console .
Questo cfw vedo che è ancora in fase embrionale
da dove lo vedi?
a me sembra più stabile di Rogero se sai dove pigiare i tasti .......
la gente è ignorante ....per questo scrive cosi
le cose vanno lette dalla prima lettera fino alla fine e dopo aver provato puoi trarre le tue conclusioni ......non esiste altrimenti....
Questo cfw comunque è per smanettoni , non è per tutti ...........
Miralatiera è un creatore di cfw , Rogero assembla i file in circolazione per la rete .....mi sembra che l'ha detto pià volte questo.
Scusa Agrippa forse mi sono espresso male oppure non hai capito il senso della mia frase. Volevo dire che per sfruttarlo a pieno bisogna settarlo manualmente ed aggiungere le varie feature del core. Ovviamente queste operazioni non sono per tutti. Il mio termine "embrionale" voleva dire che se verranno implementate tutte le funzioni possibili in maniera automatica e sia completo al 100% ne momento in cui viene installato, allora sarà la versione finale
Oppure scaricate il pacchetto deactivatecore ( usando il core per sostituire il file ). Così facendo non sarà piu possibile usare il core per usufruire delle funzioni extra.
visto che agrippa lo ha testato volevo sapere a cosa serve l'aggiornamento del core, e in caso volessi attivare l'emulatore bluray...cosa dovrei fare? i file in rosso che hai menzionato dove li scarico? sono nell'aggiornamento del core? questa cosa potrebbe essere davvero utile e a quanto ho capito non e' complicata come la guida del rex...grazie
ho installato il cfw e tutto ok...ho messo multiman 4.18.05 altrimenti non mi supportava il cfw e ok...adesso pero' non ho capito come attivare l'emulatore bluray..ho messo una pennina con la cartella bdemu che ho trovato nel file core postato in prima pagina ma devil may cry non funziona...che dovrei fare? sicuramente sbaglio o dimentico qualcosa...help plz