a quindi il fatto che black ops figurasse nella lista dei prox giochi che supporteranno il Motion Controller è da considerarsi notizia smentita..
Godetevi il count in home.. questo è il primo gioco che compare ufficialmente nei countdown ufficiali di extremegeneration :D
COMUNICO CHE E' SELEZIONABILE LA SKIN IN TEMA CALL OF DUTY QUI SU EXTREMEGENERATION!!!
mammamia il mio hype per questo gioco è alle stelle *w*
sembra il titolo più spettacolare mai uscito e secondo me la macchina non sarà utilizzabile come una semplice granata ma come bonus dopo una serie di uccisioni
siamo messi bene ,tutto questo hyppamento per COD:azz:...a me ha onestamente rotto i maroni,sempre la solita solfa:campagna principale lampo e tutto online,tra l'altro pieno di genet che usa i trucchi:bah!:,
su ps3?
i trucchi?
ma quali?
al massimo ci sono quegli sboroni che in mw2 si facevano l'hack per il 10° prestigio,ma lì poi è tutta bravura,l'hack ti cambia solo un simboletto
i trucchi ci sono solo offline,online su ps3 non sono mai approdati i trucchi,ammenochè non si trattasse di un errore del server
ma comunque per Dawy,che la macchina col motore a scoppio equipaggiata con il C4 è risaputo che sia una ricompensa uccisione
infatti si ottiene dopo 3 uccisioni e spero non sia l'unica alternativa
in call of duty world at war con quelle 3 sole ricompense uccisione senza fare nemmeno il primo prestigio ti scocchi già,spero ci siano tante belle cose *w*
poi avete visto la nuova modalità zombie?
cioè contro gli zombi impersoni 4 grandi esponenti della storia,come l'ex presidente nixon e se ho distinto bene l'immagine c'era anche Fidel Castro e Clinton *-*
Ho due domande!!!!
1. Ma chi di voi comprerà la limited edition? hahaha:D
2. Prendo cod per pc o ps3?cosa conviene??![]()
:pedobear: