Sicuramente per comodità è meglio il PC.Secondo me,se hai un buon PC la grafica è più o meno sullo stesso livello xDxD
Sicuramente per comodità è meglio il PC.Secondo me,se hai un buon PC la grafica è più o meno sullo stesso livello xDxD
:pedobear:
grafica e tecnica è nettamente superiore il PC,ma questo è scontato da sempre,il PC ha goduto sempre e sempre godrà di vantaggio in questi aspetti su ogni console,in quanto la PS3 è una macchina uscita nel 2007 e le sue capacità sono quelle da 3 anni a questa parte, il PC è invece una piattaforma che muta nel tempo ,basta vedere i continui nuovi componenti su ogni fronte (grafico, tecnico ecc) che escono di continuo per PC ...il PC è più potente di tutto,ovviamente se uno ha un PC al passo con i tempi...ogni gioco su PC dal punto di vista estetico e tecnico è superiore,è talmente ovvio,appunto per i motivi che ho spiegato sopra
questo non è secondo me,questa è la realtà oggettiva delle cose,ripeto è così da sempre
la grafica su PC è superiore![]()
ciao ragazzi sono nuovo.... sapete le varie versioni di black ops?
e + o - i prezzi?
questi sono i prezzi e le versioni che riporta GamStop http://www.gamestop.it/core/common/d...ll%20of%20duty
AVVERTIMENTO A TUTTA L'UTENZA:da evitare assolutamente il linguaggio da SMS,se devi scrivere "più o meno" lo si scrive a lettere,non con abbreviazioni....è una disposizione anche del regolamento ed è sanzionabile...questo perchè il forum non è una chat e bisogna sempre scrivere in modo chiaro e leggibile per tutti...grazie
non pensavo che la prestige edition costasse così tanto
grazie
quasi quasi sto sulla Call of Duty: Black Ops - Hardened Edition
anche se pure questa no la regalano!!
ti dovrebbero dare 4 mappe in + e varie cavolatine.....
nn so che dite voi?
io date le miee finanze penso che mi concentrerò di più sull'edizione normale xdxd
che cos'è questa Hardened Edition ?
cioè non tutte le edizioni hanno le stesse mappe?
o queste mappe extra sono quelle che poi usciranno nel pacchetto mappe?
La Hardened Edition include :
-una speciale medaglia in edizione limitata
-esclusivo costume Avatar Black Ops
- 4 mappe giocabili in cooperativa
La Prestige Edition contiene:
-macchinina radiocomandata ispirata a quella del multiplayer di COD:BO.Ha un raggio d'azione di 60 metri,ha una videocamera che permette di vedere ciò che vede la vostra macchinetta riportando a colori sullo schermo del telecomando le immagini
-ha tutti i contenuti della Hardened Edition