multiman

Salve amici di Extremegeneration.it! In concomitanza dell’uscita del custom firmware 4.66 DarkNet è stata rilasciata anche l’ultima versione del famoso MultiMan. Questo fantastico homebrew (letteralmente vuole dire “fatto in casa”) è arrivato alla versione 4.66.08.

AVVERTENZE: L’installazione del MultiMan, come del resto di tutti gli altri homebrew, come del resto anche l’installazione di un custom firmware, è un attività legale. L’illegalità si consuma nel momento in cui giochiamo con backup di cui non disponiamo di una regolare copia originale.

Per chi sente parlare di MultiMan per la prima volta deve sapere che questo programmino consente di avviare, su di una PS3 su cui è installato un custom firmware, le copie di backup dei vostri giochi. Queste copie possono essere trasferite sull’hard disk interno della vostra PlayStation oppure avviate da un Hard Disk esterno collegato alla PS3 via USB.

Andiamo subito a vedere le nuove caratteristiche:

  •  Nuova struttura pkg (33% più piccolo);
  • MultiMAN 04.66.06 (20141201);
  • Risolve problemi con giochi come “Shadow of Mordor” – può essere lanciato in JB / formato di cartella ora sia da hard disk interno che esterno;
  • Probabilmente potrà risolvere i problemi con altri giochi JB / cartella formato;
  • Il Fix è per tutti CFWs standard e per CFWs Cobra (4,46-4,66);
  • / App_home è volutamente non reindirizzato a / dev_bdvd su CFWs cobra;
  • Risolto problemi quando si utilizzano più di un HDD USB esterno su Cobra CFWs (4,46-4,66 +);
  • Problemi risolti con homebrew serrature / blackscreen / invalidi-dischi e altri errori misteriosi (CFW 4.65CEX / DEX e 4.66CEX);
  • Patch di Habib Rimosso e ha aggiunte due altre patch diverse per migliorare la compatibilità;
  • Giochi JB da FAT32 HDD USB saranno montati come / dev_usb (e non come / dev_usb ***) – questo problema è apparso in CFW 4.20. / dev_usb è sempre il primo HDD USB che la ps3 riesce a montare. Quando accade che il gioco non è al primo HDD USB causato problemi. “Reset USB Bus” è stato introdotto per multiMAN più di un anno fa, purtroppo, senza ripristino effettivo del bus.

Materiale:

Procedimento:

  • Scaricate il file dal link presente nella sezione “Materiale”, estraete il file (operazione da fare solo se presente in un archivio .zip o .rar) ed inseritelo su di una penna USB;
  • Collegate la penna USB alla PS3, che ricordiamo deve essere in possesso di un CFW 4.66 o superiore, e rechiamoci nella sezione “Giochi” per poi andare nella cartella “/app_home/PS3_GAME”.
  • Entrati nella cartella è necessario semplicemente cliccare con la X sul file, attendere il processo di installazione. Al termine la console si riavvierà, segno che tutto è andato a buon fine e che il MultiMan è stato aggiornato.

Anche per oggi è tutto. Stay Tuned on Extremegeneration.it 😉

16 Comments

  1. salve ho una ps3 con frimwer 3.66 questa applicazione è buona ?

  2. salve cerco qualcuno che modifichi la mia ps3 slim compatibile con la mod naturalmente verrete pagati non esitate a contatarmi tel 3488633168

  3. Ciao a tutti io ho una Ps3 superslim da 12 gb 4.80 pero ho la chiavetta da 32gb potrei installare multiman?
    O devo fare la modifica?
    mi faccia sapere la prego grazie

  4. salve volevo sapere come mai non riesco a installare multiman? l’ho scaricato e l’ho trasferito sulla chiavetta USB ma una volta che sono sulla play non me lo trova per fare l’installazione come potrei fare? GRAZIE

  5. Alessio1677 says:

    Ciao a tutti,
    Sulla Ps3 slim ho CFW 4.66 Cobra edition + Multiman, ho collegato un hdd esterno da 3 TB per salvarci giochi. L’HDD mi viene riconosciuto mi appare nella scermata di Multimann ma non riesco a far leggere le copie dei giochi salvati, ho provato a metterli dentro una cartella GAMES o GAMEZ ma nulla. Qualcuno mi può dire cosa sto sbagliando?

  6. Mi da errore 80010009 quando cerco di avviare multiman.. ho un cfw 4.66

  7. è possibile giocare online ?

  8. Salve io ho una modifica cobra sulla ps3 se cambio hd alla play facendo ovviamente prima un back-up quando trasferisco tutto il software sul hd nuovo perdo la modifica?

  9. Ma se non ho mai modificato la play ed installo CFW l’installazione avverrà regolarmente o mi darà problemi?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*