ragazzi esce: operazione consentita solo con cobra usb. confermo! non c'è altra possibilità![]()
ragazzi esce: operazione consentita solo con cobra usb. confermo! non c'è altra possibilità![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Serve comunque il cobra. . .bhè c'era da aspettarselo.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Aggiornamento multiman 04.03.01 BASE Download mmCM ver 04.03.01 BASE (20120604).rar from Sendspace.com - send big files the easy way
aggiunti miglioramenti, corretti bug versione precedente![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
so che e' semi off topic , ma penso che piace a tutti la colonna sonora di sto programma... ecco la canzone e il titolo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Se lo cobra lo permette si
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
io so che il cobra fu fatto uscire per questo per i giochi ps2 e psp
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Io sono sicuro per i PS2 ma per i PSP non so
Ragazzi intanto siamo alla versione 04.03.02
Changelog:
04.03.02 -
- Extended desktop content to 48 icons (6 system and 42 user defined); system icons cannot be moved/renamed/deleted
- Added ability to arrange desktop icons - press L3 over an icon to move it to a free placeholder and then press L3 to place it
- Fixed issue with playing/loading 2GB+ files with Showtime from /net_host or NTFS USB HDD (file wrongly cached to /dev_hdd1 when there isn't enough space there)
- Fixed issue when USB.CFG is not present in USRDIR - now warning is issued when user enables PFS mode
- Fixed loading of last open folders in mmOS - now /pvd_usb* folders from NTFS drives are not reloaded
Download
Download mmCM ver 04.03.02 BASE (20120606).rar from Sendspace.com - send big files the easy way